Chissà perché

L'idea di andare una settimanella in vacanza su un'isoletta mi fa sentire subito in forma.

Chissà perchéultima modifica: 2005-07-18T11:31:23+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

56 pensieri su “Chissà perché

  1. ma…una domanda così che mi sorge spontanea…su quell’isoletta , in qutt’altre faccende affaccendata, troverai il tempo per pensare a me????
    Domanda numero due, che fai? Domanda numero tre, mi prendi per il culoooooooooooo oooooooooo?????? :-)))))))))))))) ))))). Fine domande!

  2. Qui fa ancora caldo…. circa 2 ore fa un piccolo tuono.. 2 gocce e c’è più afa di prima…. continuo a fare la danza della pioggia.. prima o poi arriverà e così starò meglio e pure i mici che non stanno più dove sdraiarsi!!! Spero che il fresco arrivi presto anche da te!!! Smack smack!! Cris

  3. Ciao Zietta!!!
    …tranquilla, non mi sono svegliato adesso!!!!
    eheheheheh!!!!h o avuto una giornata abbastanza intensa…!
    adesso uscirò nuovamente per andare a fare un giro col papy per la macchina!!!!pen sami sempre Zietta!!!!
    …e se decidi di venirmi a trovare, nella mia “isoletta” fammelo sapere!!!!
    smack!!!!
    Il Re.

  4. Ciao carissima! ho avuto diversi problemi al pc e purtroppo non ho avuto modo di collegarmi..lo faccio solo adesso e per di più da casa di un amico! mi spiace davvero tanto non essere stato più presente come prima, spero vivamente di risolvere al più presto tutti i problemi! Un caro abbraccio e un gioioso sorriso..Fabio :)))

  5. Qui non ai capisce più niente!!!! Intanto va al mare e diventa nera come un’extracomuni tario!!!! Poi sta a dieta e fa ginnastica, si è comprata una camicia verde e anche un fazzoletto!!!! Adesso mi viene a parlare di una settimanella in un’isola, con palme, ombrelloni, robe e robi vari!!! Mica riesco a segiurti in tutti questi cambiamenti!!!! Ma……sarò capace di riconoscerti quando scendi dal treno, oppure inseguirò una vecchietta che mi prenderà a borsate???? E’ un mondo difficile!!!! Buona serata ragazza, il caldo mi fa strani effetti!!!! Un abbraccio Claudia

  6. Buongiorno a te!!! Qui invece acqua vento tuoni e fulmini!!!! E pochi minuti per dormire!!! Sembro uno zombie!!!! Di quelli proprio tosti!!! Almeno non fa un caldo da fornace come ieri!!! Ed è martedì!!!! Mhhh mhhhh!!!! Un abbraccio a te e all’isoletta, ma…..hai mai visto Lost???? Ehhh ehhh, ciao ciao a dopo Claudia

  7. Ci sei? Passavo di qua e ho pensato di lasciarti un saluto di metà giornata!!!! Non passo mai a quest’ora, che aria tira??? Questa latitante del blog, oggi sta mettendo il naso un pò qua e un pò là!!!! Qui ho del gelato buonissimo, caso mai fossi un pò golosa!!!! Un abbraccio fanciulla, a dopo Claudia

  8. No Isa non è così…non è stato tanto o troppo il tempo, ma è stato sprecato, buttato via, inutile e non c’è stato giorno in cui io non abbia desiderato che non solo passasse velocemente, ma, addirittura, che non ci fosse mai stato un inizio…Questa è la cosa triste…Bacio di buonanotte.

Lascia un commento