Risposta cercasi

Oggi non mi gira bene, per svariati motivi, allora se “lui” arriva e mi domanda come mai la stampante è ancora spenta?!?!?!?!?!? io non rispondo perché se lo faccio rischierei di essere licenziata. Avete qualche risposta adeguata? cioè una che possa girare a “lui” senza che immediatamente mi cacci via??? ha la faccia di uno che ancora aspetta risposta. Vi sarò molto grata dell’aiuto.

Risposta cercasiultima modifica: 2004-09-20T15:51:56+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “Risposta cercasi

  1. seguimi…intan to devi assumere un’aria afflitta (cane bastonato và benissimo), un sorriso mesto (oh! appena accennato, non troppo patetico). Lentamente ora, con il dito tremolante già proteso verso l’interruttore di quell’accident e di stampante, allunga il braccio (piano, non guastare il pathos) accendilo e sospira (usa ‘ahhh’ non ‘uhhh’ che non c’entra un piffero). Ritorna alla tua posizione iniziale e accasciati stremata sulla sedia. Pur di evitare il ripetersi di una tale scena, e divorato dai sensi di colpa per la sua insensibilità, si guarderà bene dal richiedertelo. Se non coglie, è un ottuso fetentone.

  2. Perchè non è stata accesa! Mmi sembra la risposta più semplice da dare. Ciao Isabel. questa sera grande serata, la macchina del congesso è partita alla grande è la prima cena è stata un successo. Come si sa la scienza è strettamente stimolata dallo stomaco. Gianni

  3. “… Eppure l’avevo accesa appena arrivata!!! Mi faccia venire un tecnico, per piacere.” Nel frattempo, mentre lui si allontana, sperando l’abbia bevuta, e questo sta alla tua recitazione, stacca un filo qualunque, che giustifichi il mancato funzionamento. Troppo complicato? Un bacio.

  4. hehe .. rispondigli cosi .. ” Non so e da stamattina che cerco di farla funzionare .. ma mi sa che sono saltati i driver .. ora la rimetto in sesto ” hihi .. due so le cose o ti licenzia .. perche le stampanti in rete .. nn hanno driver unici .. oppure se e scemo .. pensera tra se e se .. “azz .. guarda questa brava pero ” .. hihi .. scerzo ! .. ueeeee buongiorno .. hihi .. ero un pocchetto assente .. ma ora sto qui .. anche a me quella canzone piace proprio tanto .. ma e anni 80 .. O__O .. nn tutti la conoscono 😛 .. hihi .. bacio carissima .. fa na cosa accendi la stampante e fai finta che o’ fatt’ nn e tuo 😉 .. smuack !

  5. “ha segnalato un errore di rendering (le parole inglesi che sanno di pc fanno sempre effetto, e spaventano) fino a qualche secondo fa” potrebbe essere buona. ciao Skartoffie (dopo aver letto una decina di poesie di Alfonsina mi sento ancor più un verme per la ia presunzione di pubblicare online le mie stronzatine, sigh)

  6. ho già visitato alcuni siti (credo argentini) in cui ci sono molte poesie in linea di alfonsina. anche se non comprendo tutto (ma non è necessario)… sento molto. È un peccato che in italia sia così poco conosciuta. mi ricorda per alcune cose Nazim Ikmet (hai mai letto qualcosa di suo?). skartoffie

Lascia un commento