Che palle

– il lunedì
– io
– lei
ma va' va' va' va' va'

Che palleultima modifica: 2005-05-16T11:59:06+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “Che palle

  1. ciao amore … BUON GIORNO … ma dai su lascia perdere le palle .. ahahahahah … dati all’ippica … 😉 … ma da quanto tempo nn arrivavo qui ahahahahaha ueeeeeeeeeeee ISa ti ricordi di me vero ? ….. kiss ueeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee @smack *angel*

  2. Mi unisco a te, con i và và và!!!! Anche con i che palle il lunedì!!! Sai fanciulla, l’importante è pensare che può migliorare e mooolto!!! Me lo sento!!! Adesso ti abbraccio e vado a pulire i vetri che sai bene ha poteri illimitati per la psiche!!!! A dopo e…..ne ho fatta una delle mie!!!! Ciao Claudia

  3. Buongiorno a te!!! Anche se qui promette temporali!!!! Accc!! Un lettore nuvo e io nulla!!! Managgia!!! Sto sorridendo, stamattina poi sei arrivata loggata e non nelle vesti di quell’anonimo che sai!!!! Un abbraccio grandissimo fanciulla!!! Ti lascio anche una quantità di besos e a dopo!!! Claudia

Lascia un commento