Chiuso

Per festeggiamenti, perché oggi è il mio compleanno. Tanti auguri a me!

Chiusoultima modifica: 2005-05-13T00:15:44+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “Chiuso

  1. Hai messo la mia foto!!!! Ecco, io sorrido così stamattina mentre sono qui a scriverti un mare di auguri e a lasciarti tanti tanti tanti tanti abbracci!!! Buon compleanno fanciulla, anche se piove, sai che sarà una giornata fantastica!!! A più tardi, oggi niente muggiti e sbuffi, oggi solo sorrisi, ciao ciao Isabel besos Claudia

  2. Happy Birthday to you!!!Happy Birthday to you!!!Happy Birthday dear Isabel !!!Happy Birthday to youuuuuuu !!!!!!!!!!!!
    P.S. ovviamente tutto cantato !!!!!!!!!!
    P.S.2 faccio le prove per domani sera,devo riscaldare la voce !!!
    BESOSBESOSBESOS BESOSBESOSBESOSB ESOSBESOSBESOSBE SOSBESOS!!!

  3. TE QUIERO MUUUUUUUUCHO!!! !!!! Y hoy sonrio y te canto millones de veces:Feliz feliz en tu dia mi Bonita que Dios te bendiga!!! Te abrazo fuerte hrmnta de mi corazon!!!!!!!! !!!!!!!!!!! Que termines hermooooso este dia!!! Muack muack muackkkkkkkkkkk -SU-

Lascia un commento