Dò i numeri

1 anno di vita da single
2 le volte che mi hanno detto che il mio blog assomiglia ad un'altro
2 le volte che mi sono incavolata per ciò
3 false partenze in un anno
3 botte prese per bene in un anno
4 le volte che virgilio mi ha fatto finire dentro un'altro blog
4 le volte che sono stata buona buona e non ho cancellato quel blog
5 ricettine imparate in un anno
15 sacchi condominiali di foglie varie buttati in una settimana
4500 chiczzmel'hafattofaredipre ndereunacasacongiardino!!
10.816 euro risparmiati di sms
troppi gli anni che sto per compiere
non so quantificare, le volte che ho dovuto fermare il toro davanti al rosso

Dò i numeriultima modifica: 2005-05-11T15:04:45+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “Dò i numeri

  1. Sono presa dal vortice numerico!!!!! Ragazza, ma quanti conti tieni!!!! Avrei qualcosa da aggiungere alzando le mani al cielo!!!! Ma non posso farlo!!!! Così che dirti!!!! Per le decine di auguri, ci pensiamo venerdì, per le migliaia di abbracci, che dici, comincio oggi???? Per i triglioni di affetto, behhhh non ci stanno certo in questo misero contenitore che è Virgilio!!! Sai che faccio???? Per ora ti lascio un sorriso e tu sai che ho le mie ragioni!!! Buona serata Isabel, divertiti e a domani Claudia

  2. Heyyyyyyyyyyy.. ..finalmenteeeee e…la mia Isabel matematicaaaaaa aaaaaa….sto cercando una combinazione nei tuoi numeri da giocarmi al lotto….chissà …poi vengo a Roma e…diciamo che gioco al superenalotto e….ci compriamo il Mc donald di Piazza di Spagna…seeeee eeeee…sognare come vedi nn costa nulla!!!! Ma tu ragazza sei davverospeciale lo sai? ti spiego subito il perchè: io nn sto attraversando un gran momento…com’ è che vengo nel tuo blog e sprizzo energia da tutti i pori???!!!Nn so, so solo che pensando a te mi è tornata un pochino di allegria….ora ti saluto con un besito enorme…e….n ell’ipotesi in cui nn fossi on line per il tuo compleanno:AUGU RIIIIIIIIIIIII DI CUOREEEEEEEEEEE !

  3. 1 anno di vita da single, ma quasi un anno che conosci me!
    2 giorni che non ti faccio scene di gelosia ehehehehe…
    3 le volte che ieri sera mi hai mandata a fanculo!
    4 le volte che ho cercato di convincerti a non cancellare blog altrui…
    5 le ricettine che hai imparato in un anno e che mo’ che arrivo mi farai assaggiare
    15 sacchi condominiali che hai buttato con tutte le mie cazzate ahahahah
    4500 chiczzte l’ha fatto fare di sopportarmi
    9888 gli euro che hai risparmiato di certo per sms MAI mandati a me!
    Troppo pochi gli anni che fai beata te!!!!! Di che czz ti lamenti!!!!
    Credo di poter quantificare quante volte il toro si è buttato a corpo morto contro il rosso…si credo di si, visto che dietro il panno rosso c’ero io ahahahaha…
    Baci amorino…

  4. Buongiorno fanciulla perspicace, grazie, capisci sempre al volo!!! Un abbraccio grande grande per te, buon lunedì e buona settimana anche a te!!! Mhhhhh era tanto che non te ne lasciavo, ma è svogliato questo!!! A dopo spero con tanti sorrisi ciao Claudia

Lascia un commento