Post Imperfetto

Non sento rabbia,
anche se con mani spensierate hai giocato fino a bruciare tutto
Non sento rabbia,
perché in questo irrequieto incrociarsi di follie sei cresciuta anche tu.
Non sento rabbia,
il sorriso compiaciuto non sfugge al mio sguardo, ma non ti vorrei uccidere.
E' inquietudine, è amore.
Non è rabbia.

Il Post Perfetto lo trovi qui

Post Imperfettoultima modifica: 2005-05-30T23:00:05+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

54 pensieri su “Post Imperfetto

  1. Isabel, acc….avevo ragione di preoccuparmi… .è l’età che incombe…..
    scherzooooo…. ……ovviamente ho l’età che ho…ma in realtà mi sento una bimbetta….bim betta no, ma 10 anni di meno me li sento tutti giuro…a parte gli acciacchi fisici….ne ho ben pochi a dire il vero…il mio post era ironico…i capelli bianchi, purtroppo, quelli sono reali….me li porto dietro, cioè sulla testa, dalla tenera età di 17 anni…il primo, poi siccome ho iniziato con gli esperiemnti di tinteggiatura.. …mi son trovata a 30 anni…con un enorme quantità di capelli bianchi….e adesso …tinte rosso tiziano for ever……….u n baciotto tvb!

  2. segreto mantenuto…..c mq dai i dolorini dopo i primi addominali sono normali….io cmq ho iniziato da più di un mese….oggi tennis, ma alle 14 secondo te nn è da pazzi? con 30 e passa gradi poi?!!! sai cosa Isabel che mi rode?è che fino a due anni fa giocavo a calcio, e anche a calcetto in una squadra, ed ero in formissima….a desso mi sono rammollita e mi da un fastidio enorme……… ..cmq, obiettivo dell’estate… meno tre chili e rosso-neraaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aa!!!!!baciooooo ooooooooo

  3. vaaaaaaaaaaaaaa aaaa beneeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee!!!! ooooooooooooooo oooooooooooooooo kkkkkkkkkkkkkkk! ci sto…io da mc donald mangio tutto….tranne le insalate e il pesce………. …….che poi forse sono le cose più dieteticheeeeee eeeeee! ma nn mi è mai fregato nulla di diete….per tornare in forma….solo sport, no? ah e quindi eravamo delle atlete? bei tempi andati…..cosa ci riserva il futuro?!!!a me piacerebbe diventare allenatrice…. di calcio…inizie rei volentieri dalle giovanili del milan………. .ma mi sa che prenderò la mia lauretta in legge e….ma ci pensi che ancora nn so cosa voglio fare???!!!Bacio tto grandissimooooo ooooooo….notte , vado che domani mi aspettano i miei libri e….nn vorrei addormentarmi sul pc vista l’ora!!!!!!hih ihihi!

  4. Scusa! Ma oggi arrivo al lavoro e subito mi rompono tutti. Odio iniziare a lavorare subito!!! Fatemi prima fumare e bere un caffè e prendere subito una pausa di un’ora! Comunque rimedio subito: un bacio e Buona Giornata, 7_7

  5. jajjajajajajajj ajaja jeje jiji jajajjajajjajaj ja empeze (como siempre) leyendo desde el mio y ohhhhhh jajajajjaajjaa tengo que poner un fe de erratas jajajajjajajaja aa quiso ser: tengo los ojos grandes pero SOY caperucita!!! jajajjajajajajj aaaaaaaaaaaaaa ¿ahora si se entiende??? jajajajjajaaaaa a
    -tqmmmmmmmm-bes os abrazos y mimos Bonita- SU-

  6. Post perfetto o imperfetto? a me piaciono le cose imperfette! le cose perfetto non sono umane. La rabbia non serve, l’essere dispiaciuti forse (io sono veramete dispiaciuto di non acerti incontrata nel mio viaggio a Roma), ma la cosa piu bella è cogliere il bello ovunque sia. Sai il bello c’è dovunque. Gianni

  7. Buongiorno a te!!! Anch’io amo andare al lavoro in queste giornate tranquille!!! Saremo solo noi due in ufficio ???? Quasi!!!! Riguardo a chi rompe!!! Un’idea ce l’avrei!!!! Deve essere il cugino dell’anonimo che a volte passa da me!!!! Un abbraccio per te e vado a produrre!!!! Buona giornata e a dopoooo!!! Besos Claudia

  8. Ahahahahahahaha ha…ahahahahaha …non ci posso credere!!!! Amorino hai preso un granchio ahahahahah…od dio mantenetemi che sto male dal troppo ridere…altro che io con la storia della Giuseppina ahahahahaha…p er questo ti prenderò per il culo fino alla fine dei giorni aahahahahahahah ahahaha…Baciii iiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii.

Lascia un commento