Quasi quasi, forse, chissà, può essere, si mormora

Non sono più incazzata col mondo intero. Non voglio pù diventare arida. Non voglio più pensare che ricevo quello che merito. Comincio a convincermi che da tutto si impara. Ed ecco che urlo ancora ma va' va' va' va' va'.

Quasi quasi, forse, chissà, può essere, si mormoraultima modifica: 2005-05-27T22:27:04+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Quasi quasi, forse, chissà, può essere, si mormora

  1. Sono tua amica, anzi direi, senza timore di tirarmela, ” la ” tua amica. So di che cosa parli e conosco il dolore che hai provato e che provi…ma so che sei una roccia, che hai l’animo di una combattente, che anche questa volta ti rialzerai dando così una lezione di grandezza d’animo a chi non ha capito un cazzo di te, a chi non ha saputo riconoscere di essere stata fortunata anche solo per aver incrociato la sua strada con la tua. A fanculo costoro Isabel, tu non sarai mai arida e sempre arricchirai chi incontri…Ti voglio bene. Gas

  2. Me alegro que estés bien. Si fueras más comunicativa… yo también te quiero bien y quiero que tu estado de ánimo, sea el mismo que teníamos cuando nos conocíamos. Hay veces que pienso mal de vos porque te comportas de un modo que no me ofreces confianza. Te he dado y ofrecido amor antes, y mi confianza (de amiga hoy día). Espero que, cuando necesites una mano sincera de verdad, escuches mis consejos. Me haría feliz. Me voy a descansar a la Arg. tengo q arreglar unos papeles y pensá que tu mamá también necesita verte… Ti voglio bene nena. Cuidate.

  3. Me encantaría que me escribieras y me dijeras todo lo que pensas…de mí, de vos, de todo lo que te rodea, de lo que viviste, de tus sueños y de lo que querés. Te voy a extrañar porque pienso el día que sali de Arg y no te conocía pero ya te pensaba…que loco. Siempre todo de mi parte y nada del otro lado…

  4. De qué tendrás razón q te reis tanto..algo del cuerpo..seguro. 🙂 De otra cosa las mujeres no nos podemos reir tanto.El otro día leí un chiste de Maitena y me reí tanto decía una que no sabía xq se compraba las medias color “carne” si en invierno las mujeres tenemos la piel color verde.jajaaj Largué una carcajada q se escuchó en toda la librería.Y me acordé de vosjajaj.No por el color porque se me cruzó q entre vos y yo podiamos formar la bandera de Nigeria ajaja.Yo blanca vos verde..jajaaj .-Perdoname este post..jajaaj

  5. Sai, il fatto è che non possiamo piacere a tutti ed andare d’accordo con tutti. Mi sono ormai rassegnata alla solitudine ed è per questo che mi spiace che Anto sia lontana. E mi arrabbio ancora di più quando trovo tra i pixel di questo schermo persone con cui SO che potrei avere un’amicizia bella, sincera e profonda ma che invece stanno a chilometri e chilometri da me. Qualche giorno fa ero arrabbiata con i miei colleghi. Ora sto maturando la decisione che non sono loro, sono io. E farò meglio a levare le tende. Sono al capolinea, non ne vale più la pena. Non demordere e tieni duro! Un bacio., Cieli

Lascia un commento