Uffa

sono stanca.sono stanchi i miei occhi. voglio un caffé. non lo sopporto. voglio andare a casa. non voglio questo caldo. odio il pc. almeno una pausa. ecco me la prendo. ciao.

Uffaultima modifica: 2005-05-26T17:02:01+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Uffa

  1. Amorinooooooooo ooo come la va??? Ancora ridi spero…sapessi il caldo bestia che fa pure quassù, non è che hai un bel costumino che ti avanza così mi posso mettere ignuda? Azz…dimentica vo, poi al posto delle tette devo metterci la carta igienica…:-)) )))))))))))))))) ). Uffaaaaaaaaaaaa aa:-))))))). Baciiiiiiiiiiii iiiiiiiii.

  2. “via! sciò! andate via! e portatevi anche le biciclette, lasciatemi le mollette però, che mi servono, grazie.” ecco, li ho mandati via! (mi faccio paura, il venerdì sera mi faccio paura, magari mi faccio anche una doccia, magari, sì) ;-))))

Lascia un commento