A parte il fatto 2

Che in questo ufficio si sta schiavizzando una extracomunitaria, cioè me, che sono molto stanca, che non mi consola pensare che in questo modo lavoro solo 3 mesi all'anno e ci potrei anche stare, che mi ha promesso (non minacciato) che se oggi non faccio un post carino non mi parla più, che vai a sapere se questo le sembrerà carino, che i miei poveri occhietti alla sera sono rossi, che la notte non ce la faccio a restare sveglia fino a tardi come piace a me, che mi sento senza energia, che mia madre non si vuole operare se io non ci vado però si dovrebbe operare, che le pare facile a lei, che ancora non sono andata dall'oculista, che ho saputo che 8 donne su 10 fanno flop con le diete allora che la faccio a fare, che vorrei andare a Milano alla scuola di sopravvivenza dei single ma non posso, che ieri sera abbiamo visto che c'è un'ospitino piccolo piccolo a casa ma Chopi non ce l'ha fatta a prenderlo, che è assodato che lei caccia solo quando ha voglia, che non riesco a passare da voi come prima, per il resto tutto bene.

A parte il fatto 2ultima modifica: 2005-05-25T14:04:35+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “A parte il fatto 2

Lascia un commento