Venerdi

E' un venerdi di passione,(???) ma mi pare che qui i venerdi devono essere così.("ma mi" è molto mio si)
Faccio chiarezza, (di questo non mi sarei mai preoccupata io) passione (???) non nel senso (!) dei sensi, (oramai…) ma nel senso (!) proprio di rottura di palle. Anche se lui (io non l'avrei mai nominato per esempio) non c'è, oggi ha fatto il ponte, (eccome se lo fa) nel senso (!) che è in vacanza, non che è un muratore o un architetto o peggio ancora un ingegnere. (è psicologo, pensa)
Non che ce l'abbia con gli ingegneri, nè con gli architetti nè con i muratori, ce l'ho con lui e basta.(basta no, avrei aggiunto qualche cosina per spiegare il perché)
Ma oggi mi ha fatto un regalo.(e se ne pentirà) Comunque resta un venerdi di passione, (???)che se divenisse una passione rovente (spiegami cosa sarebbe) non mi spiacerebbe e invece, (invece?) mi sa, rimarrà un venerdi da rottura di palle! (ah ecco, questo si)

(dai amorino potevi fare di meglio ahahhah)

Venerdiultima modifica: 2005-06-03T13:39:22+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Venerdi

  1. Non ce l’hai con gli ingegneri?!Io sì, e a morte!Possibile che tutti gli ingegneri che ho conosciuto mi hanno fatto qualcosa di male? Mah.. cmq passavo per un salutino e per ringraziarti del passaggio dalle mie parti e del commento. Già che mi trovo, ti auguro che questo venerdì da rottura di palle muti quanto prima in un venerdì di passione rovente… Baci

  2. Passione… a volte mi chiedo dove sia finita.. ma poi la ritrovo nella mia passione di vivere…. dai…. pensa positivo…. ;-))))
    I gatti stanno benissimo, anche se soffrono un po’ il caldo.. ora stanno facendo la pennichella pomeridiana… Elsa su un divano, Neko su una poltrona ed Ally non so… forse sotto il divano… sul parquet.. posto ricercatissimo 😀
    Grazie per il link e spero che questo venerdì non sia “una gran rottura di palle”…..
    Ciao da Cris….

  3. non so se è il caldo o il troppo lavoro….nel senso che se sei fuori di testa potresti esserlo meno perchè visto che ha fatto il ponte e non è un architetto, dovresti sorridere di più e lavorare di meno, e di conseguenza chiedere un aumento dello stipendio, perchè essendo psicologo lui sa cosa risponderti…c apito??? mi sono spiegata???? besos :o)

  4. Boniiiiiiiiiiii ita!! un dia de fiesta es fiesta!!!!! no importa el dia!! y menos si son tres!!! (los dias-que no haya malos entendidos-jiji )jajjaajajaaaaaa jjaaajajajjjajja jajajajajaajjaja jja ojo con el vino!!! mira que si nos pasa un corcho cerca ya estamos las dos en curda mal jajajajajjaja
    TQMMMMM -Besos abrazos y mimos!!!- -SU- Buen finde!!!!!!!! y hace la famosa torta de chocolate, please!!!!

  5. Buongiorno cara ragazza, sono in ritardo per il commento sul venerdì appassionato, ops!!!, di passione, che è decisamente diverso come concetto!!! Spero che oggi i tuoi malanni siano spariti, che quando ti sveglierai, lo farai con un sorriso. Non disperare sui venerdì roventi, lo sai che la vita ci riserva sorprese!!!! E non intendo quelli di luglio e agosto dove il sole picchia fortissimo!!! Non ridere!!! Un abbraccio di buon risveglio, vado al mercato a divertirmi un pò!!! A dopo Isabel, tanti besos Claudia

Lascia un commento