De algo hay que morir

Ho una bellissima gastriti in corso da 3/4 giorni, ma sto fumando 2 pacchetti di sigarette al giorno, oggi ho bevuto 3 caffè e 2 cappuccini e vado già per la 25° sigaretta. Ma io sono figlia della mia mamma che è una donna molto saggia e ha sempre detto de algo hay que morir, ossia che vado avanti, fin dove arrivo.
L'ospitino piccolo piccolo che avevamo in casa l'ho ucciso io col veleno perché Chopi ha cacciato solo la coda di una lucertola e Tango un paio di api, troppo veloce per loro il piccolino. Ora che ci penso, forse per quello non volevo uccidere nel post di sotto, me la sono presa col povero topino. Però questa è una cosa positiva perché vuol dire che io so canalizzare le mie frustrazioni, cioè l'ho imparato, altrimenti cosa la pago a fare alla psicologa.
Ho ritrovato 2 fedi, 1 di oro normale (non so come chiamarlo) e l'altra di oro bianco, stanno ad indicare l'importanza dei miei fallimenti, per gli altri non c'è stato neanche il tempo per le fedi.
Ho trovato vestiti taglia 40 e taglia 44, devo fare in modo la prossima volta, di farle portare via tutto che poi io non faccio caso e mi prendono i colpi perché mi metto una cosa che mi sta troppo stretta o un'altra che mi sta troppo larga. Se lasciano mobili, libri, cd, biancheria, oro, soldi e quant'altro, non ho nessunissimo problema.
Che il capo non ci sia è controproducente, cioè io non produco e per lunedì non so cosa inventarmi.
Casa è pulitissima, dovrei avere ospiti più spesso, è l'unico modo per cui io possa mantenerla così. Anche se c'è chi potrebbe dire il contrario, ma non gassio nessun nome.

De algo hay que morirultima modifica: 2005-06-04T18:11:48+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “De algo hay que morir

  1. Boniiiiiiiiiiii ita te mando mimos, mimos, mimos y mas mimos!!!!! tqmmm
    y si bien la sabia dice que de algo hay que morir tambien nos rompe mas los huevos con: deja de fumar cheeeeeeeeeee!! !! jajajajjajajaja aaa
    Masssssssss mimos!!! besos y abrazos -SU- (c u i d a t e que sos unica!!) 🙂

  2. Buona domenica Isabel, e spero proprio che lo sia!!! Che apprendo!!! Fra le tante qualità che hai, anche cacciatrice sei!!!! D’altra parte le principesse, mica possono rincorrere topolini!!! Sto ridendo mentre ti immagino con un oggetto in mano che insegui il topo e gli parli in spagnolo!!!! Gli oggetti fanno questo effetto, sorprendono e portano ricordi, quando ci capitano a sorpresa fra le mani!!! O getti ogni cosa subito, oppure sai di poter incorrere in questi colpi bassi che ti capitano aprendo un armadio o un cassetto. Gli ospiti sicuramente tornerebbero spesso e volentieri, ma non perché la casa scintilla, perché la padrona di casa è fantastica!!! Un abbraccio ragazza, non fumare, niente caffè e…….tanti abbracci Claudia, a dopo.

  3. …… eppure ieri sera mi par di essere passata di qua , come mai non ho visto il tuo post ? Sarà il solito signor Halzeimer ( e non so ancora se lo scrivo giusto ! ) che mi gironzola intorno . Mia madre diceva invece che –sino alla morte si arriva vivi — che mi pare abbia lo stesso significato delle parole della tua . Meglio il topo che altri , almeno non sei in galera . I vestiti buttali , gli anelli , oro e platino , vendili e fregatene ! Vedi di passare una bella domenica , domani è un altro giorno …………

  4. Hola bebé.Lo único que entendí es que la casa la tenés reluciente.. 🙂 Lo demás ni idea… Y lo de la talla que usas, que para mi sea la que sea, siempre vas a estar hermosa. Cuidate mucho, yo todavía no armé nada. Te juro…nada de nada…jaja..Co mo siempre.Te beso y te quiero mucho.Y como dice tu mamá, por favor cuidate del cigarrillo!!… ok? En agosto tratá como te dije de disfrutaaaaarrr que la vida está para eso.Tratá de hacerlo.Me haría feliz verte y verte sonreir. 🙂

  5. Ma sai… quando mi dà di queste risposte e si comporta a questo modo, non posso fare a meno di chiedermelo. E poi mi consolo pensando a Matteo. Ho cambiato il colore perchè in effetti il nero non piaceva neppure a me…. e cmq ho letto che sono in arrivo nuovi CSS. Speriamo che siano meglio di questi.Io non ho voglia di mettermi a smanettare e imparare a farmi un CSS tutto mio. Pigrona!!! Un bacio. Cieli

  6. Ciao querida Isabel!!!
    forse dovrei seguire il tuo esemptio ed avere sempre ospiti anch’io per avere la casa in ordine :-))))
    Bastava u fischio e ti avrei mandato i miei cacciatori… chissà come si sarebbero divertiti con un topino vero invece che con quelli finti imbottiti di catnip!!!
    Ricordi…. la nostra vita è un vaso pieno di ricordi… che a volte pensiamo di gettare e poi ritornato, perchè la mente non si può svuotare come un cestino…
    Dai.. fumiamoci insieme l’ennesima sigaretta!!
    Cris

Lascia un commento