Per il momento

Io me ne vado. Perché come dicevo prima mi sono rotta, e tutto il resto.

Per il momentoultima modifica: 2005-10-31T16:12:15+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

26 pensieri su “Per il momento

  1. e dove te ne saresti andata???? sai come se la cantava Alberto Sordi? “Maaaaa, ‘ndo vaaaaai, se la banana nun ce l’hai bella hawaaaaiana, attacchete a ‘staaaaa….” eheheheehhe ciao zia, buonanotte….d imenticavo a casa abbiamo finalmente il telefono ed internet!!!! baci baci

  2. no. io mi sono svegliata alle 9, non ho fatto colazione e ho letto a letto Kurkov fino alle 11. poi mi sono alzata, ho acceso la stufetta elettrica e ho fatto colazione col giornale. poi mi sono rimessa a leggere il romanzo finché non l’ho finito, alle 17. e solo allora mi sono messa a lavorare.

  3. Secondo te, se una non si lava da un mese, perchè è depressa o perchè saranno cazzi suoi e lo dice alla sua più cara amica, è giusto che questa le risponda ” ma che schifo!!!!” ???. Non so, me lo domandavo, che so che a te le domande esistenziali te le mangi a colazione, pranzo e cena…Intanto buon appetito…:-)) ))

Lascia un commento