Serataccia

Volevo farmi la pasta e il sale grosso è finito. Lo sapevo da ieri che era finito, ma la mia anima di cuoca oggi non me l'ha fatto ricordare e non l'ho ricomprato. Quindi niente pasta questa sera. La carne è tutta congelata. Mi è caduto per terra più di mezzo litro di latte, era da buttare ma non precisamente lì. Mi sono caduti, sempre per terra, tutti i biscottini di Chopi, che, porca l'oca, è dai vicini e non vuole venire a casa. Manco li cani, si dice così a Roma? se non si dice fà niente. Non mi viene in mente cosa posso mangiare. Perché della dieta non se ne fà niente per il momento, il mio stomaco non ne vuole sentire parlare.
Il Sig. Sky mi ha mandato il nuovo decoder e non ho la minima voglia di leggere il libretto di istruzioni, allora Spic, mi dovresti dire che caspita devo fare. Certo che andare in metro col decoder è roba da matti, così è iniziata la mia serata, in giro col leggero decoder.
Vediamo come va a finire. Intanto vado a riprendermi il cane.

Seratacciaultima modifica: 2004-11-05T20:11:38+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Serataccia

  1. per te sarà stata una serataccia ma l’hai raccontata in modo da scagnasciarsi dalle risate, cerco di immaginarle con il sonoro della tua voce che ovviamente non conosco, credo che aggiungerebbe un altro tocco di umorismo e comicità. Comunque a quest’ora la cena l’avrai svoltata, o no? ciao!

  2. L’avessi saputo prima, isabel, ti avrei invitata da me, stasera ho fatto la pizza. Puoi portare anche il cane, li amo moltissimo. Grazie delle tue parole, sei sempre un tesoro, anch’io come te il sabato mi regalo almeno un’ora in più di sonno. A domattina e buona notte.

  3. allora, acchiappa quei due nerboruti della casa accanto e fatti spostare quel catafalco dove hai il televisore. fatto? ok. scollega il decoder (scollegare, non strappare) choppi, vai in cucina tu che trovi latte e biscotti a iosa. collega l’altro. hai messo la scheda nuova? no? e dove sta? ah già nel doppiofondo della scatola che hai buttato in cucina. Choppi!!! Molla la scatola!! S’accende? Come non s’accende. Ah, la spina. Passiamo al telecomando-pha ser. User friendly è un ossimoro per sky. il tasto help è per bellezza: ignoralo. Puoi anche ignorare il canale 109 (sdeng sdeng sdeng). Ora, appoggia il cervello sul tavolo e rilassati. Ci pensa sky. Bacio bacio bacio

Lascia un commento