largen

Questa volta ha cominciato da me (e le chiamano vacanze)

Ero un tantino affaticata perché per lei ho rivoltato casa. Da quando sono single casa mia può stare come le pare, non ho problemi io. Invece lei non è come me, è un tantino diversa. Per capirci, lei è di quelle che ti cacciano via se mangi una merendina nel suo salone perché fai le briciole, di quelle che se ti fai la doccia gliela asciughi che senno rimangono gli aloni sulle piastrelle, di quelle che "smetti di camminare con quei tacchi sul parquet!!!". Insomma, una molto attenta alla casa.
Allora io, mobili in giardino per pulire meglio il salone, giù tutte le tende della casa, lavate per benino. Divani puliti col vapore, idem per il suo materasso. Vapore in cucina, bagni, pavimenti. Il mio più bel copriletto per la Signora. L'ho pulita come non mai visto che i suoi occhi sempre girano e girano per vedere come l'ho "ridotta".
Ma alla fine ero molto fiera di come avevo sistemato casa mia per lei. Ed ero molto contenta di vederla un'altra volta.
Aspettavo ansiosa in giardino, ma imbranata com'è, puntuale mi arriva la telefonata Isaaaa vienimi a prendere che non trovo la tua stradaaaa! Via a prenderla col motorino. Arrivate a casa, scende dalla macchina e corro verso di lei, minimo volevo un suo abbraccio, ma si ferma di scatto, si sposta all'indietro e guardandomi dalla testa ai piedi mi dice "Ehiiiiiiiii, ma abbiamo i sandali uguali, no, no, che uguali, i tuoi sono taroccati, mica originali come i miei Birkenstock". Mentre la stritolavo e le dicevo il mio solito ma va' va' va' va' ho capito uno dei motivi per cui siamo amiche: è perfida! è Gas.

Questa volta ha cominciato da me (e le chiamano vacanze)ultima modifica: 2005-08-22T23:27:39+02:00da
Reposta per primo quest’articolo