Questa volta ha cominciato da me (e le chiamano vacanze)

Ero un tantino affaticata perché per lei ho rivoltato casa. Da quando sono single casa mia può stare come le pare, non ho problemi io. Invece lei non è come me, è un tantino diversa. Per capirci, lei è di quelle che ti cacciano via se mangi una merendina nel suo salone perché fai le briciole, di quelle che se ti fai la doccia gliela asciughi che senno rimangono gli aloni sulle piastrelle, di quelle che "smetti di camminare con quei tacchi sul parquet!!!". Insomma, una molto attenta alla casa.
Allora io, mobili in giardino per pulire meglio il salone, giù tutte le tende della casa, lavate per benino. Divani puliti col vapore, idem per il suo materasso. Vapore in cucina, bagni, pavimenti. Il mio più bel copriletto per la Signora. L'ho pulita come non mai visto che i suoi occhi sempre girano e girano per vedere come l'ho "ridotta".
Ma alla fine ero molto fiera di come avevo sistemato casa mia per lei. Ed ero molto contenta di vederla un'altra volta.
Aspettavo ansiosa in giardino, ma imbranata com'è, puntuale mi arriva la telefonata Isaaaa vienimi a prendere che non trovo la tua stradaaaa! Via a prenderla col motorino. Arrivate a casa, scende dalla macchina e corro verso di lei, minimo volevo un suo abbraccio, ma si ferma di scatto, si sposta all'indietro e guardandomi dalla testa ai piedi mi dice "Ehiiiiiiiii, ma abbiamo i sandali uguali, no, no, che uguali, i tuoi sono taroccati, mica originali come i miei Birkenstock". Mentre la stritolavo e le dicevo il mio solito ma va' va' va' va' ho capito uno dei motivi per cui siamo amiche: è perfida! è Gas.

Questa volta ha cominciato da me (e le chiamano vacanze)ultima modifica: 2005-08-22T23:27:39+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “Questa volta ha cominciato da me (e le chiamano vacanze)

  1. Io sono Perfida ma tu lo sei più di me!!!!! Ahahahahahahaha …questa è una vera e propria bastardata…:- )))))))))))))))) ))). Omamma, omamma ho il singhiozzo dal ridere…Comunq ue dovresti dirmi grazie, almeno quando vengo hai una scusa per pulire che la Principessa Chopi è abituata a una reggia mica a una cuccia! Tiè!:-))))))))) ))))))))))

  2. Buongiorno , cara ! L’ uscita dal solleone mi ha dato alla testa :sono un ” bastian contrario ” , qullo che agli altri fa male , a me fa bene . Mi si è aggravata , purtroppo , la bisbeticheria con questa uscita , ma poi mi abituo e mi passa . Baci e scuse !

  3. Sorrido leggendoti e penso a una foto che mi si è presentata davanti agli occhi!!!! Mare, spiaggia, niente palme, ma piedi, anzi, piedini, quattro per essere precisi!!! Un’immagine bellissima!!!! Io la conosco e ti dirò, che della perfida non ha proprio nulla!!!! Io la definirei una signora con un fine senso dell’umorismo! !!! La immagino mentre legge questo post e si illumina ridendo!!!! Sento anche qualche zeta aleggiare nell’aria, ma….fa parte di lei!!! Un abbraccio per te Claudia

  4. bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio

Lascia un commento