largen

La Mia Divina Commedia

Visto che ultimamente mi si capisce poco, e soprattutto l'ultimo post è stato interpretato come se io fosse in crisi, quando non è così, è solo succeso che ho fatto una richiesta di sorriso e ho avuto risposta negativa adducendo una crisi generale, anche dei sorrisi.
Allora ho deciso una cosa. Cambierò. La smetterò di essere lapidaria, ermetica, oscura, sintetica, incomprensibile. E cosa cambierà nel mio blog? Decisamente il modo di scrivere. Sarò prolissa. E cosa racconterò? La mia vita, naturalmete. A puntate, e c'è da raccontare. Farò dei raccontini, da quando ero piccola, la scuola, le medie, le superiori, il mio primo lavoretto. L'università. Il secondo lavoro. Ah, la mamma, papà, i miei fratelli, i nipotini, gli zii che ne ho una marea. Se volete anche le mi storie amorooooossse. Andrò nei miei ricordi e ve li racconterò.
Vi racconterò come mai sono venuta in Italia. Perché ci son rimasta, cosa ci faccio qui. Di cosa mi occupo. Che lavoro faccio, con chi lavoro. Posso anche raccontarvi del mio giardino, delle piantine, della mia cagnolina, di quanto è bella, brava e ubbidiente. Insomma, vi farò du palle così. Ma almeno sarò chiara.

La Mia Divina Commediaultima modifica: 2005-09-20T21:53:44+02:00da
Reposta per primo quest’articolo