largen

Una specie

 In questi giorni di solito si fa una specie di bilancio. Ci si mette li a pensare a quello che abbiamo fatto, quello che avremmo voluto fare, quello che ci è capitato e quello che non ci è capitato ma forse avremmo desiderato.
Credo che tutti noi ora sentiamo una specie di melanconia perché sappiamo che quel che è stato è stato.
E i propositi in questi giorni sono specialmente quelli di cercare che il prossimo anno sia migliore, o almeno non peggiore.
E' lampante come direbbe qualcuno che oggi ho uno stato d'animo speciale per cui è meglio che per il momento io non faccia nessun bilancio, neanche una specie.
Magari non è molto chiaro ma questo è una specie di augurio di buon anno per tutti voi. Specialmente ai miei linkati. Siete straordinari per me. Chi più chi meno sa che io non penso mai che siete un nick. Siete persone, che mi leggete, che mi prendete sul serio, che mi prendete in giro, che mi fate sorridere, ridere ed alla fin della fiera come direbbe qualcun altro, mi fate felice.
Grazie, perché questo 2005 senza tanti di voi sarebbe stato un anno improponibile.
Potevano mancare gli auguri per voi della mitica Su? No! Allora ecccoli qui, in lingua originale e direttamente dall'Argentina: "BUEN AÑO 2006!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! UN CALIDO ABRAZO PARA TODOS LOS QUE EN 2005 HAN ACOMPAÑADO, CONTENIDO Y HECHO REIR A MI BONITA!!!!!! -SU-"

Una specieultima modifica: 2005-12-30T17:03:54+01:00da
Reposta per primo quest’articolo