Una specie

 In questi giorni di solito si fa una specie di bilancio. Ci si mette li a pensare a quello che abbiamo fatto, quello che avremmo voluto fare, quello che ci è capitato e quello che non ci è capitato ma forse avremmo desiderato.
Credo che tutti noi ora sentiamo una specie di melanconia perché sappiamo che quel che è stato è stato.
E i propositi in questi giorni sono specialmente quelli di cercare che il prossimo anno sia migliore, o almeno non peggiore.
E' lampante come direbbe qualcuno che oggi ho uno stato d'animo speciale per cui è meglio che per il momento io non faccia nessun bilancio, neanche una specie.
Magari non è molto chiaro ma questo è una specie di augurio di buon anno per tutti voi. Specialmente ai miei linkati. Siete straordinari per me. Chi più chi meno sa che io non penso mai che siete un nick. Siete persone, che mi leggete, che mi prendete sul serio, che mi prendete in giro, che mi fate sorridere, ridere ed alla fin della fiera come direbbe qualcun altro, mi fate felice.
Grazie, perché questo 2005 senza tanti di voi sarebbe stato un anno improponibile.
Potevano mancare gli auguri per voi della mitica Su? No! Allora ecccoli qui, in lingua originale e direttamente dall'Argentina: "BUEN AÑO 2006!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! UN CALIDO ABRAZO PARA TODOS LOS QUE EN 2005 HAN ACOMPAÑADO, CONTENIDO Y HECHO REIR A MI BONITA!!!!!! -SU-"

Una specieultima modifica: 2005-12-30T17:03:54+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

34 pensieri su “Una specie

  1. Oh guarda!!! Strabuzzo gli occhi…ma allora lei sa scrivere!!!! Allora tutti i miei sforzi non sono stati vani!!! Ma che bel regalo di Fine Anno mia cara!!!! Che a Natale nemmeno gli auguri mi ha fatto e io qui, sola e triste…che gente! Vabbè dicevo, brava, bel post…per favore però, corregga la parola fatte felice, in questo caso fate si scrive con una p sola!!!!:-) Ma la perdono. Buon Anno mia cara. La Professoressa.

  2. … a sort of homecoming….! ! il piacere è stato e sara’ ancora mio… soprattutto per aver trovato una persona … compagna di giochi ed allegria ..che sa dare e prendere… umorale quanto basta.. per il resto davvero solare…. ma che non puo’ mancare ogni giorno.. sei la mia vitamina!! baci che propongono… solo cose buone!! 😛 a.

  3. Svegliaaaaaaaaa aaaaaaa, muovi il tuo real deretano e fai da parte mia tanti, tanti Auguri a tua Sorella, che lei si che se li merita!!!! E anche io, che sa solo dio come, ti sopporto! Comunque questo post è proprio un bel post…anche se sarei curiosa di sapere chi mai potrebbe prenderti sul serio!!!! :-)))))))))))). Ah, si, forse io…azz…ades so so perchè mi fai sempre incazzare!!!!! Poichè sono tra i tuoi linkati, grazie per avermi detto che sono straordinaria, anche se già lo sapevo, fa piacere avere delle conferme, peccato che qualche volta te lo dimentichi tu…tiè!
    Per curiosità, chi dice alla fin della fiera????? Concordo sul finale, senza di me questo tuo anno sarebbe davvero stato improponibile.. .:-))))
    AUGURI!

  4. Mia cara Professoressa devo essere sincera, anche Lei mi è mancata per Natale e sono felice che ora sia passata da me. Ero piena di timore per questo post, non sapevo se le sarebbe piaciuto. Sono così emozionata del suo passaggio che ho paura di fare degli errotti. E credo, appunto, che quel “fatte” con doppia t l’ho fatto proprio perché ho pensato troppo a Lei mentre lo scrivevo. Lei sa benissimo che l’emozione mi fa sempre fare degli errori. E la prego, se in questo autocommento ne trova alcuno, lasci perdere, mi faccia un regalo di fine anno. La abbraccio, me lo consente?

  5. No scusa non ho capito, a questo qui, che nemmo so chi è gli scrivi “A me il 2005 ha regalato te, che mi fai sempre pensare che tutto quel che sognamo è possibile” e a me mi dici che mi sono montata la testa????? Guarda questa volta credo proprio che chiederò il divorzio!!!!! Ma che gente!!!!!! Gulp!!!! Perchè non regali il blog a tua sorella che lei si sa apprezzare le persone extraordinarie come me????? Stragulp!!!!:-) )))).

  6. …stragulp… ma che commento!! isabel tu mi vuoi rosso come un tinto.. vabbè parliamone!! 😛 buon 2006 .. che sia sempre un’occasione di coccole e di baci… anzi perchè aspettare fino al 2006!! ^__^ ..grazie a te… che hai portato quel tuo spirito libero dentro qui e nn hai mai permesso che venisse imbrigliato… ora contagia chi viene a contatto con te e nn resistervi è così naturale… come la neve che scende … e si fonde col tuo blog…in un bianco che ammalia… ride coccola… buon 2006 a te e tua sorella… e mi raccomado studia .. senno’ ti segano al prossimo post!! 😛 baci che nn sai capire dove come quando… ma va ma va ma va ^__^ a.

  7. AUGURI.. A CHI NON SI ARRENDE…..AD INSEGUIRE I PROPRI SOGNI.. E NON MOLLARE MAI ENTUSIASTI E DETERMINATI, CON CORAGGIO PER TUTTI GLI ANNI A VENIRE… DOLCEZZA E GRINTA NELLE VOSTRE GIORNATE..AMORE NEI VOSTRI
    PENSIERI E NELLE VOSTRE AZIONI…L’AMORE CHE NON BASTA MAI!!!…….PER AVERE GIORNI E ANNI MIGLIORI PER VOI
    E I VOSTRI CARI..RESPIROH

  8. Gracias.Creo que este año será provechoso (es un año muy esperado) de muchos años, personalmente hablando. Debemos estar abiertos para que las cosas cambien y realizar proyectos cortitos (por más que sean tontos) y las leer la vida “entre líneas”, porque está llena de señales y esforzarnos en interpretar cada una de las cosas que nos pasan, (buenas o malas) para empezar de nuevo y buscar el equilibrio en nuestras vidas.
    Y la salud, el éxito, la felicidad, en fin….todo vendrá solo. Besos. Feliz 2006!
    (Por cierto, no festejo más mi cumple. Te acordas? Era una piba..ja.)

  9. Buon Anno fanciulla, che sia …..come tu sai!!! Un abbraccio immenso a te, ai tuoi propositi, alla tua risata e al tuo sorriso. Claudia
    P.S Lascio qui i miei miglio auguri per SU, non ho altro modo per farlo, un sorriso per te ragazza lontana, perché ogni tuo desiderio si avveri!!!! Claudia

  10. Buon anno Isabel, tanti auguri che questo 2006 possa portarti la serenità, gioia e felicità che meriti tutte!!!! nn preoccuparti per il compleanno…è tutto ok…certo che continueremo insieme….a presto Isabel, ti voglio mucho bene! Auguri anche a Su!

  11. Il primo lunedì di quest’anno fanciulla!!! Eccomi a lasciarti il buongiorno, con un sorriso grande, ma grande!!!! Felice giornata e chissà perché immagino lo sarà!!!! Un abbraccio e tanti tanti tanti tanti besos, grazie ragazza un po’ pazza, a dopo Claudia P.S ho ripassato!!!! Autopista!!!!

  12. a me sembra LAMPANTE che fare un bilancio dell’anno a fine anno o a inizio anno sia un atto masochistico e stupido assai. fuori luogo e fuori tempo. ma come ti vengono queste idee? anzi, non chiedertelo, quando ti vengono fattele passare. io i bilanci li lascerei tutti alle coppiette e in particolare alle coppie con figli. Che se li becchino loro, i bilanci. oh. almeno questo, ecchecazzo!

Lascia un commento