Devo togliere

il post natalizio, perchè è tutto passato, vero?

Devo togliereultima modifica: 2005-12-27T09:35:29+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

56 pensieri su “Devo togliere

  1. alla fine mi hai fatto capire che hai avuto un invito galante per natale… e poi ti lamentavi di non avere il partner!!! in più ti ha preparato porzioni abbondanti..com e si dice..cerca di prenderti per la gola!!! (amica anche tu dei “4 salti in padella”?)

  2. ultimamente le tranquillizzo, le faccio addormentare e tiro su il morale alle donne…dov’è finito tutto il mio sex apil? le schiere di giovani fanciulle che citofonavano alla mia porta, e il buttafuori che faceva la selezione? deve essere girato storto qualcosa nel meccanismo!! adesso, se proprio butta bene, mi dicono che le faccio ridere…è mai possibile? vabbe’, pensiamo al PIL..

  3. si, si, la solita vecchia storia, si autoinsultano per farsi consolare…fem mine, a volte, una bella testata ci vorrebbe!!! acida, ok, mi piace di più, bella disincantata, amante del pettegolezzo, ogni tanto un commentino velenoso, ecco, si, questo mi piace!

  4. la chiavetta della macchinetta…g uarda, c’abbiamo il caffè corto, espresso, decaffeinato, macchiato caldo, macchiato freddo, il mocaccino, il cappciocc, il cappuccino, la bevanda al gusto latte (? non facevano prima a metterci il latte vero), il the caldo, il solo bicchiere (metti che non hai sete, prendi il solo bicchiere vuoto) e le stesse cose con la qualità top arabica… si scherza un cazzo qua!! di solito si passano 10 minuti di pausa solo a scegliere cosa bere (hi hi hi)

  5. ecco, lo sapevo che chiavetta è una parolaccia, caxxo! ma io non sono italiano, per cui non ho la proprietà della lingua al 100% (sai, sono del sudamerica) (rido io..) qua nella bassa padana ha già messo un bel po’ di neve, mi sto attrezzando con le renne di babbo natale (tanto sono ferme in magazzino fino al 24 dicembre del 2006)

  6. ah, carissima, vedi, anche le parole ci stanno togliendo i politici…io sono padano, è un dato di fatto, ma uno abbina la cosa alla lega.. che tristezza…io sono padano nel senso che le mie radici sono qua, che ho la nebbia nelle ossa, che lo sguardo si perde all’infinito, senza montagne a contrastarlo… e quelli ci tolgono anche le radici…

  7. Ok, ok, mi ricompongo e ti racconto. La Vallì smise davvero di andare sotto le finestre di Maurizio che ultimamente è stato operato al cuore : gli hanno bypassato il cuore, era troppo malandato. La vallì si è sposata con uno diversissimo da Maurizio. Fisico decisamente presente contro la magrezza di Maurizio, Impegnato politicamente contro la leggerezza di Maurizio, é il sindaco di un comune mentre Maurizio è a capo di una azienda sua. Secondo me la Vallì lo ama ancora. Maurizio è impossibile da non amare. 🙂

  8. Siempre haciendo lios en los horarios que no te controlo? jajjajajajaja, hace dias me sacaste a Tontin!!! y ahora ¿donde esta la foto? ufaaaa, ¿no me digas que no estas sorprendida del horario??!!!! jiji- ¿Mucho frio? aca nos estamos cantando de calorrrrrrr ufffff -tqmmmmmmm Bonita!!!
    Besototesssssss ssss-SU-

Lascia un commento