Non so bene

Se è stata l'aria o il gelo dell'Emilia Romagna, ma io qualche influsso strano l'ho avuto. Che dico strano, stranissimo. Che momento.

Non so beneultima modifica: 2006-01-03T17:03:50+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “Non so bene

  1. beh, di certo non riuscirò ad eguagliare certa gente, ma ci sto provando…d’a ltra parte ha ragione un’amica mia, quando mi dice che cattivi ci si nasce, mica si diventa. Puoi sempre fare la crocerossina e portare il tuo sostegno ai malcapitati…: -). Buon Giorno a lei !!!!

  2. Volevo fare un piccolo chiarimento :-)))). Ho pensato alla crocerossina, perchè come ben sai NON SI SPARA SULLA CROCE ROSSA e nemmeno io potrei farlo, va bene essere cattivi ma non fino a quel punto, quindi potrebbe essere una ottima idea, per mettersi al riparo. E poi non dire che non ti sono amica!!!!!

  3. Esco a pranzo. Lo so che non te ne frega una beata mazza, ma hai idea di quanto sia divertnte romperti le palle? Con te il n° 10 dei miei obiettivi 2006 non esiste proprio…A presto mia cara e comincia a respirare un po’ d’aria romana, che a te quella dell’Emilia Romagna mica ti fa bene…:-)

Lascia un commento