Ho voglia

Che qualcosa torni ad essere com'era (per me puoi farlo), che qualcosa rimanga com'è (ci vuole tanto?) e che qualche altra cosa, boh, non so bene (sempre sicura, te). 

Ho vogliaultima modifica: 2006-01-05T16:21:57+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

34 pensieri su “Ho voglia

  1. Ciao isa…rieccomi qua….come stai? tutto ok spero….ripren diamo le sane vecchie abitudini???!!! e a proposito di abitudini ho una sorpresina per te….spero piacevole!!!!!P assa dal mio blog c’è un testmone per te….perdonami !!!! Forza Milan…collega ti stasera col mio pensiero rossonero!!! e forza roma….un bacio grande come sempre ti voglio mucho bene e….poi me la dai la tua mail???!!!Patty !

  2. Hola.Te pasé esta dirección? esta muy buena.Como a las dos nos gustan las plantas pensé que te gustaría.Es completa. http://www.info jardin.com/plant as/plantas.htm
    Hay una que se me está secando y no tengo idea cuál es.La llamé a mi mamá le saqué fotos para que me dijera y nada…se me están poniendo las hojas amarillas.En fin…ya se que no tiene que ver q te escriba acá de plantas pero da igual. Un beso! Abrigate! Creo que la planta es un Pandanus. besis

  3. eheheh in effetti non volevo più ritornare. Ma quanto è bello il mare?????? Inverno, estate… sempre!!!
    Sono stato in spiaggia per due ore la scorsa settimana a prendermi gli spruzzi delle onde… mi sono raffreddato (c’era un freddo porco) ma mi è valsa la vcacanza!!!!!!! !
    Tu che hai combinato?

Lascia un commento