Ancora devo capire

di che colore è questa nuvoletta su cui viaggio.

Ancora devo capireultima modifica: 2006-01-09T13:13:38+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “Ancora devo capire

  1. Vedi di avvisarmi per tempo, quando l’ avrai capito, mica per altro, perchè visto che è piazzata proprio sopra di me, in caso fosse nera e quindi di nubifragio, non vorrei morire affogata. Sai bene che ancora non ho cominciato il mio corso di nuoto!!! E poi hai presente la botta, una volta che si è sciolta in pioggia, con te che mi piombi addosso? Cazzo, con tutto quello che ti sei strafocata durante queste feste, come minimo mi appiattisci peggio di un batticarne…e sai bene che sono già piatta oltremisura!!!! :-))))))).

  2. Ha delle nuances particolari. Rosea certamente ma con striature azzurre e bianche intervallate da zone a pois. Come la zebra di Mina, ma a pois giallo-arancio e non bianco-neri. La parte superiore è più chiara e tende al giallo canarino pulito. La parte in basso, che ogni tanto sfrega sulle montagne, è ocra canarino sporco. In mezzo tutto il resto.
    A me più che una nuvoletta mi pare Giumbolo (non credo tu ti possa ritornare di questo personaggino dei cartoni animati…): di solito era blu puffo ma in caso di forti emozioni si faceva arcobaleno!
    Insomma io non so cosa ti abbia fatto creare questa nuvoletta ma sono certo di sapere cosa stavi fumando quando l’hai creata!!!!!

  3. Mi sa che tua Zia sarebbe stata un’ottima amica della Professoressa, avevano in comune la stessa “disgrazia”, insegnare a te!!!!:-)))))). Amorino ora esco, mi raccomando non ti buttare dalla nuvoletta, che sotto è tutto ghiacciato e io non ci sono a farti da materasso…Bac iiiiiiiiiiiiiiii .

  4. PUrtroppo, cara LArgen, non c’era niente per cui avere coraggio: la bimba era talmente grave che probabilmente non sarebbe arrivata neanche alla fine della gestazione. Non avrebbe avuto nessun senso. Per nessuno. Grazie dell’abbraccio . Ale

Lascia un commento