largen

Facciamola finita


Perché mi sto innervosendo per una idiozia e non vale neanche la pena perderci tempo per parlarne.

Ma ne parlo per rispetto delle persone che mi conoscono da anni e per rispetto dei ragazzi della redazione di Myblog che ho avuto il piacere di conoscere a Garda.

Questa storia che qualcuno ha etichettato come “barare” è nata da un gioco che non faccio fatica a definire “stupido” tra me e Notime. Chi ci conosce sa che ci piace giocare. La più giocherellona in questo senso, soprattutto sul blog, devo riconoscere di essere io, lei, diciamo che se la tira un po’ e fa la seriosa.

Comunque, dicevo che è nato come un gioco e giocando ho scoperto di essere finita in una classifica che poche volte prima avevo notato come “post più caldo”. Ci siamo divertite così tanto di questo fatto che abbiamo continuato a commentarci nello stesso modo per vedere cosa succedeva.

Il tutto perché con lei ogni tanto discutiamo sul fatto che io critico molto questa piattaforma e lei la difende. Parte della mia critica appunto, è riferita a questo. Sono finita in home page giocando, senza avere nessun merito, se di merito si tratta di finire in home, in questa home.

Chiarisco, nel caso legga qualcuno che ancora non sa come la penso, che della home non mi può fregare un cazzo di meno, tanto per essere chiara e soprattutto fine.

Ma come qualcuno, non sapendo niente di questo gioco assurdo se si pensa che siamo 2 vecchie blogger e non solo blogger, mi ha accusato di barare, ho deciso di continuare a farlo, anzi, di esagerare e come conosco blogger che sanno come la penso, sono venuti subito “in mio soccorso” per aiutarmi a continuare ad esagerare.

Tutti quanti con la speranza che quel qualcuno capisca.

Che si trattava di un gioco, che è stato un gioco, che essere in home non ti cambia la vita, che non è un post in home che può renderti la vita migliore e che se invece è così stai messo proprio male perché le cose che fanno bella la vita sicuramente stanno fuori da questa scatola che rischia di risucchiarti,  di farti perdere il contatto con la realtà.

Ho letto persino che qualcuno ha scritto che sono una che cerca rissa. Ma chi ti conosce, ma chi ti calcola, ma chi sei. Ma vedi di stare zitto e scrivi qualcosa di interessante.

E chiudo qui, perché rischio di diventare volgare. Perché non sono il tipo di persona che si permetterebbe mai di andare nel blog di qualcun altro ad insultarlo come sta succedendo a me.

Ragazzi, la mancanza di ironia e allegria  rovinerà le vostre vite.

Facciamola finitaultima modifica: 2008-12-19T14:52:23+01:00da
Reposta per primo quest’articolo