Arriverà

Ho il sole sullo schermo. Ma come entra a casa passando attraverso il cilieggio, e se guardo, lo spettacolo è fantastico, non mi lamento né chiudo la porta. Vediamo come scrivo. Sono andata in giardino a cercare i colori (mi è venuta l'idea dal commento di Capriccio) delle rose da mettere dentro casa. Ci sono tante per fortuna, malgrado la mia poca cura. Sono stata invasa dal profumo della menta che cresce selvaggia lì in un'angolo. L'erba tagliatta ieri grazie agli spintoni di Noti profuma di nuovo. Allora mi sono lasciata cadere su di lei y mi sono fumata una sigaretta in compagnia di Chopi, la mia cagnolina. Ed ho pensato, dai, che poi non è cosi brutta la mia vita. Manca solo un po' d'amore. Ma arriverà. Ditemi di si.

Arriveràultima modifica: 2004-08-01T19:58:21+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Arriverà

  1. certo che arriverà….qua ndo meno te lo aspetti arriverà….una mattina ti sveglierai e vedrai tutto sotto un altra luce e allora saprai che li pronto per te, c’è lui, l’amore!!!!
    buona notte e un bacio e son contenta che va meglio!

  2. ciao e bentornata. il matrimonio va come deve andare d’estate. io solo in città e mia moglie e mia figlia che si divertono in vacanza. credo che il prossimo inverno faremo a cambio. mia moglie a casa e io e mia figlia in vacanza. forse non frequentandosi si aumenta la durata dei rapporti?

Lascia un commento