Aereo

Ho superato il terrore, ho superato il panico, ho superato la paura, mi rimane un po’ d’ansia nel prendere l’aereo. Ma se mi dite che non succederà niente, che sarà un bel viaggio, io me lo credo, e parto tranquilla. Non credo di potervi salutare tutti domani, quindi lo faccio ora. Vi voglio bene e vi abbraccio forte. Da martedi potrò salutarvi….facendo TUTTI gli scongiuri del caso…..Tanti besos……A presto

Aereoultima modifica: 2004-08-22T22:52:40+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Aereo

  1. Ciao isabel lo faccio solo x te ….Ti auguro di fare un bel viaggio di divvertirti e ogni volta ke sentirai la brezza estiva sul tuo viso sarò io ke ti accarezzero e ti abbracerò con le mie ali un’abbraccio sincereo denys

  2. non succederà niente, andrà tuto bene, sarà un viaggio bellissimo, lungo l’italia e poi sopra le alpi grigie e verdi punteggiate dall’azzurro dei laghi alpini, il bianco di poche nubi lontane e il blu scuro del mare del nord, buone vacanze isabel

Lascia un commento