Sono arrivata a casa

Sana e salva. E devo dire che ora son più tranquilla e che domani e dopo domani andrò  a Borgo molto volentieri. Si, perché il Ministero degli Esteri polacco ha fornito i dati delle persone che dalla Polonia arriveranno a Roma: 2 milioni.

Sono arrivata a casaultima modifica: 2005-04-05T19:25:46+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “Sono arrivata a casa

  1. Bè, dai, uno più uno meno, che differenza fa???? Sorrido, sarà un’avventura per te cara amica, spero sopravviverai a questa prova!!!! Scartiamo anche l’elicottero, non saprebbe dove atterrare, poi chi li rimanda a casa tutti quei polacchi spiaccicati??? Ohhh ohh, ho esagerato??? Buona serata fanciulla, a domani C.

  2. Bene amorino, lo vedi mai perdere la fiducia…comun que per domani e dopo, forse e dico forse, sono riuscita ad assoldare un paio di piccioni, sono un poco denutriti, per quello lavorano in due, ma credo che con il dovuto compenso…devo trovare una canarina, ho cercato di rifilargli la papagallina del mio vicino, ma non c’è stato verso…voglion o una canarina, non è che tu riesci a recuperarne una???? Ahahahahaha….

  3. Un in bocca al lupo per questo percorso difficile che ti aspetta stamattina!!! Quando mi leggerai sarai arrivata sana e salva!!! Buongiorno, anche qui nebbia, ma il sole sta facendo capolino ed è mercoledì fanciulla!!! Un abbraccio e un beso, a dopo C.

  4. Ci credi che tutte le canarine sul mercato sono state razziate da quelli che lavorano nella tua zona???? Ecco perchè non ci sono più piccioni a Milano…a parte questi due disgraziati che, ho appurato, sono talmente vecchi che non riescono nemmeno a muovere le ali…e mi volevano pure fregare…capis ci prima la canarina e poi cippiromerlo!!! ! Che poi dico io, nemmeno riescono a fiatare figuriamoci a …… Anche se, mi hanno detto, hanno preso viagra per uccelli in quantità…ahah ahahaha…Ti ho strappato un sorriso???? Mi spiace, è tutto quello che posso fare…a parte lasciarti baci e baci e baci…Vado a rompermi le palle con la spesa del mercoledi…a dopo.

  5. Noooooooooooooo oooooooooooooooo ooooooooooooo, ti ho lasciato un sacco di baci, che come li dò io non li dà nessuno….uffa , sei incontentabile. ..ABBRACCI ABBRACCI ABBRACCI ABBRACCI ABBBRACCI ABBRACCI ABBRACCI ABBRACCI ABBRACCI ABBRACCI ABBRACCI ABBRACCI ABBRACCI ABBRACCI ABBRACCI ABBRACCI…mi fa male il dito!
    Ciaoooooooooooo ooooooooooo

Lascia un commento