Attenzione

Che tutti i Gas vengono per nuocere. Avvisati.

Attenzioneultima modifica: 2005-04-06T21:31:32+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

32 pensieri su “Attenzione

  1. Tu sei la bastard inside più bastard inside che conosca ahahahahaha…. giuro domani ti mando i due piccioni fetenti, guarda la faccio io la canarina, ma giuro domani te li mando così ti spetasciano in piena Piazza S.Pietro. ECCO!!!!!!!
    Beh, ci penso stanotte se fare la canarina o no…azz..

  2. Ciaoooooooooooo tesoraaaaaaaaaa aaaaaaaa! Beh si effettivamente ero molto felice ieri sera…oggi un pò meno perchè c’è il mio papi che si è sentito poco bene, cmq nulla di grave….eeeeee eeee….Grazieee eeeeeeeeeee, ero sicura che mi avresti pensataaaaaaaaa aaaaa….a prestissimo gioia…..doman i torno a casa mia e nn mi porto il pc…..se nn riuscissi a scrivere prima ti auguro un buon fine settimana!!!!Be sitos …grandos????! !!!

Lascia un commento