A meno 7 giorni del viaggio dovrei

– pregare Gas di aumentare la dose di ansiolitico perché se va avanti così non la reggo.
– cominciare a pensare cosa mi porto.
– pensare che vado por soli 4 giorni e non per un mese
– cercare qualcuno fidato a cui chiedere di essere informata sul tempo che fa a Milano perché di lei non mi fido. E altri potrebbero vendicarsi.
– smettere di pensare che chi me lo fa fare di svegliarmi alle 6 del mattino per prendere il treno per andare a vedere lei.

A meno 7 giorni del viaggio dovreiultima modifica: 2005-04-15T13:27:30+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “A meno 7 giorni del viaggio dovrei

  1. ahahahahahha… direi anche di mettere la macchina fotografica in borsa così ti ricordi di fare e poi farmi vedere le foto del viaggio..la tutina però la lasci a casa…non puoi farti riconoscere anche lì…e poi sai cosa pensano dei romani no???? ahahahahha…ba ci e mangia poco che sei grassa più di me…

  2. Allora, valigia piccola, te lo consiglia una che di solito dentro ci mette anche lo scolapasta!!! Mica si sa cosa può capitare nella vita!!!! Contieniti, tanto poi sappiamo che metà di quel che portiamo manco lo indossiamo!!! Io tifo perché quando arrivi ci sia il sole!!! E….in fondo una levataccia la si DEve fare per un’occasione simile!!!! Poi oggi sono una pessima consigliera!!!! E’ venerdì, uffff, sarebbe dovuto essere un altro venerdì, ma devo smettere di romperti l’anima con le mie lamenteleeeeeee eee!!! Beso mugugnante, lo so che mi merito un ma va va va!!!! Ciao bella a dopo C.

  3. potresti non portare nessuna valigia e farti fare dei regalini da gas e da tutti i milanesi che incontrerai, sai è notorio che loro siano molto ospitali e vogliano sempre far bella figura, lasciare una traccia indelebile negli animi, potresti aprofittarne!! :-))))

  4. Cara turista, grave mancanza!!!! Mi sono resa conto ora, mentre facevo le faccende, che stamattina non ti ho dato il buongiorno!!!! Ecco perché ha diluviato in continuazione!! !! Rimedio immediatamente, buon pomeriggio, che dici va bene???? Io sorrido, sorrido, e tu sai perché, quindi non ti mando neppure un muggito oggi!!! Domani sì però!!! Mica potrai stare così tanto senza una lamentela!!! Un abbraccio che sa di detersivo Isabel, a dopo e besssssosss C.

  5. Non e’ molto carino l’ultimo pensiero ma inevitabile!
    Ma nn c’e’ un altro treno?
    Il tempo secondo me fa schifo ma per precauzione portati un vestito x ogni stagione! Baci buon fine setti, nelle mia citta’ piove ininterrottamen te impossibile resistere al malumore…

  6. Sveglia? Tutto bene??? Sono passata per lasciarti un abbraccio, vado a fare la lucertola al sole, chissà non passi il mal di testa!!! Sai, da me passa sempre un anonimo che mi chiede di indovinare chi è!!!!! Ho un terribile sospetto, ma non te lo dico!!!! Ho un sacco di indizi da vagliare!!! Da come scrive, direi che è sudamericano/a, e….pazzo scatenato!!! Ti viene in mente nessuno???? Besos Isabel, a dopo Claudia

Lascia un commento