Niente da fare

non mi ricordo.

Niente da fareultima modifica: 2005-05-06T15:45:13+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Niente da fare

  1. Buona domenica ragazza!!! Dormi ancora???? Spero tanto di sì! Io vado a fare colazione e a comprare libri stamattina, vieni com me???? Ti lascio un abbraccio grandissssimo!! E un muggitino piccoletto!!! Niente lagne, un muggitino e basta!!! Poi lo sai, anzi lo sappiamo sono b……iiiii. Non ridere che ti vedo!!!! A dopo e besos ciao Claudia.

  2. vedi che sei bravissima? ero passata a dirtelo anche venerdì, ma quello strztt del pc dell’ufficio non mi consente di lasciare commenti da anonima firmata. e quindi non ha registrato il commento. Ho acceso il pc per lavorare, ti dico solo questo. però ieri ho paintato i fiorellini insieme al mio nipotino. Buona potatura (portinaia)

Lascia un commento