Come ha detto lei

che poi lo vorrei fare di non farmi le pippe che si peggiora la situazione come ha detto lei e io potrei essere d'accordo che poi lo vorrei fare di essere ottismista che è meglio come ha detto lei e io potrei essere d'accordo che poi lo vorrei fare di avere coraggio come ha detto lei e io potrei essere d'accordo che poi lo vorrei fare di sorridere come ha detto lei e io potrei essere d'accordo che poi lo vorrei fare di pensare che andrà tutto bene come ha detto lei e io potrei essere d'accordo che poi lo vorrei fare di non chiudermi in me stessa come ha detto lei e io potrei essere d'accordo che poi lo vorrei fare di non fare così come ha detto lei e io potrei essere d'accordo che poi lo vorrei fare di non essere ossessiva perché me lo ripeto da giorni io ma io sono la solita frana io da sola non ce la faccio quindi per favore distraetemi raccontatemi qualche barzellettina fatemi sorridere o magari ridere.

Come ha detto leiultima modifica: 2005-09-12T22:10:55+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

58 pensieri su “Come ha detto lei

  1. IO gliel’ho detto!!! Sono IO la saggia lei!!! EH. Che si sappia, eh! Lezione numero due: cose da fare: mangiare qualsiasi cosa procuri l’acquolina, è assolutamente necessario. Comprare vaccate di ogni tipo. Non guardarsi allo spcchio dopo aver assunto quel paio di chili. Non andare da chi si va da 20 anni. DELETERIO. ASSOLUTAMENTE. Menano gramo, non lo sai? Non obbligarsi a uscire se non se ne ha voglia, non serve a un cazzo e può essere controproducent e. Cercare quel capolavoro di film in cui lei, la mamma, scopre di avere un tumore, lui, il padre, è un ubriacone disoccupato o quasi e loro, i figli, sono nove e uno epilettico. E vengono adottati a uno a uno. E si piange dall’inizio alla fine. Poi prendere anche L’incompreso. Cercare di piangere il più possibile, se proprio non si riesce a ridere, purché si pianga sulle sfighe altrui. E alla fin fine non è così difficile. Ma non hai visto ieri il film sull’11 settembre? Aggiungi pure quello alla lista, va. Se mi viene in mente altro ripasso. passo e chiudo. ciao

  2. la mia vita senza me, perché lei muore, chiaro. naturalmente è giovanissima. ha un marito e una figlia e vivono in una roulotte. sono poveri, ma felici e innamorati. quando scopre che le restano pochi mesi di vita lei registra una cassetta per ogni anno di vita futura della figlia fino alla maggiore età. bello. intenso.

  3. Due barzellette per risollevare largen

    Un uccellino appena uscito dal nido svolazza per il bosco, curioso. Vede un cane e gli si posa vicino : “Ciao cane”. “non sono un cane, sono un cane-lupo” “la mia mamma non mi ha detto dei cani-lupo: o cane o lupo!” “vedi, la mia mamma era un cane è passato un lupo e sono nato io, il cane-lupo” Perplesso l’uccellino saluta e se ne va. Arriva a un ruscello e, mentre beve, vede un pesce: “Ciao pesce”. “Io, sono la trota-salmonata ” “la mia mamma non mi ha detto delle trote-salmonate : o trota o salmone!” “vedi, la mia mamma era una trota , è passato un salmone e sono nata io, la trota-salmonata ” L’uccellino, cortese ma poco convinto, saluta e vola via… Mentre vola gli si avvicina un insetto … “E tu chi sei” gli chiede. “Sono la zanzara-tigre! ” “Ma va’ la !!!”

    Due pipistrelli appesi alla volta di una caverna si confidano:”Qua l’è stato il giorno più brutto della tua vita?” . “Quando ho avuto la diarrea!”

  4. …. ora non me ne viene in mente altra ! Quando mio figlio ( secoli fa ) aveva cinque anni e non parlava ancora bene rideva come un matto a questa … scemata . ” Mamma , ti dico una fleddula spolca : gelato……. caduto pel tella !! ” Buongiorno , cara . ti abbraccio .

  5. è un bel problema! Scherzi a parte, potrebbe essere qualcosa che blocca il “pop-up” della finestra di commento (credo, non so bene quello che scrivo…). Sul tuo programma browser potrebbe essere selezionata l’opzione di blocco per evitare quelle fastidiose pubblicità che saltano fuori all’improvviso . Dovresti comunque avere una notifica (normalmente in alto sotto le barre strumenti). Boh, dico tanto per dire…Io comunque non mi offendo se non ricevo commenti! Un saluto. N.d’A.

  6. Urca, pure le barzellette? No, meglio episodi reali: casa mia, sabato pomeriggio, sala, io e un’amica, la sorella che chiama: “posso lasciarti il “nipote” un paio d’ore?”. E come rifiutare? Al nipotino mai 🙂 Arriva, guarda accigliato l’amica seduta sul divano che gli fa i complimenti (è decisamente più bello di me), lui impassibile la osserva, poi si decide, si gira, mi guarda, profferisce: “Zio, ma quella dell’altra volta veva le tette più grosse!!”. Imbarazzo evidente di lei, a me viene da ridere, sabato sera al McDonald col nipote :-))) Buona giornata. Trespolo.

  7. che poi io vorrei riuscire a farti ridere o sorridere come dice qualcuno ma adesso io non sono dell’umore adatto….magar i visto che hai bisogno di distrarti, potresti guardarti la partita del Milan e…..lo sai….grazie come sempre, sei un tesoro, special kiss, tvb, Patty!

Lascia un commento