Ora però

Vorrei dormire per un paio di giorni di seguito. Minimo.
E ringrazio chi mi ha distratto, chi mi ha fatto giocare, chi mi ha fatto compagnia, chi mi ha sopportato, chi mi ha fatto delle sorprese, chi ha fatto il tifo con me, chi ha avuto le dita incrociate, chi mi ha raccontato barzellette. 
E chi nonostante il mio stato disperato mi ha fatto delle scenate di gelosia. Ecco.

Ora peròultima modifica: 2005-09-14T10:06:55+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Ora però

  1. Dormi, dormi, ci siamo noi a vegliare su di te!!!! Suona male detto così? Magari un pò pretenzioso, con aspirazioni molti “in alto”? Ma hai capito bene cosa voglio dire, sto srotolando le dita solo ora, erano talmente attorcigliate, che faticano a tornare normali!!! Un abbraccio e a dopo Claudia

  2. Scenate di gelosia? DImmi chi è che lo trespolizzo! 🙂 Buona giornata. Trespolo. PS: trespolizzare: termine “tecnico” che indica l’obbligo di dover rimanere, senza generi di conforto, scomodamente seduti su un vecchio trespolo, all’angolo di una via, ad annotare con cura il succedersi degli eventi. Ovviamente con notes e matita da temperare col coltellino a lama: niente accessori comodi! eheheh

  3. Allora andiam con ordine che qui la cosa si fa spessa. Che tu sia d’accordo non mi stupisce, sei una bastard inside mica per nulla! La gente lavora è vero, ma sul fatto che tu faccia parte di questa ristretta cerchia ho i miei forti dubbi, manco non ti conoscessi, cazzeggiatrice solitaria…I capi esistono, lo so, uno come il tuo lo compiango…ti rendi conto ha come segretaria te! te! te! Occazzo! Così come compiango il tecnico del computer che un giorno si e l’altro pure è costretto a muovere il suo sudaticcio culo per venire a sistemare i casini che fai…Gente che si lamenta inutilmente, a parte te non ne conosco ahahahaha….Ba sta, non me reggo più…Adesso poi mi tocca pure nascondermi che io rischio seriamente la trespolizzazion e….:-))))))))) ))))))))))))

Lascia un commento