Varie ed eventuali

– Partiti i miei graditissimi ospiti, si accettano altri. Unica condizione avere voglia di  cucinare.
– La professoressa si sta allargando un po' troppo, ora mi chiede di poetizzare.
– Penso che anche io, questione di jeans.
– Vorrei che qualcuno inventasse un telecomando per spegnere il capo.
– Si è rotto il mio iPodino 🙁
– Ho risolto il problema del mio iPodino 🙂
– Difficile da credersi ma c'è un sacco di gente che lavora la domenica. Pensa te.
– L'ultima versione del messenger del yahoo è una fregatura, crea solo problemi al pc.
– Da oggi sul mio letto ci sarà il piumino.
– E poi questa mattina ho iPotato alla grande.
– Gas dice che sono matta come un cavallo. Che gente.
– Devo fare il patentino. A questa età. Che figura.
– Dovrei rivedere certi miei condizionatori d'umore.
– Grande seduta quella di oggi.
– Mi sono fatta male alla schiena perché gli uomini dell'ufficio sono delle frane.
– Ho freddo e piove. Prenderò il raffreddore, lo so.
– Ho fatto un cartello "attenti al cane" con una foto di chopi che fa una paura tremenda.
– Avevo cominciato a vedere La Passione di Cristo ma ho appena cambiato canale perché mi ha fatto venire mal di testa.
– Tenacia: (fig.) costanza nel volere e nell'agire: tenacia di propositi, di affetti; applicarsi con grande tenacia
– Il capo ha acceso il riscaldamento, chiuso le finestre e fuma come un turco. Mica si fa così. Se continua così me ne vado.

Varie ed eventualiultima modifica: 2005-09-30T14:29:28+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

105 pensieri su “Varie ed eventuali

  1. Certo che poi ti facciamo sapere come è andata!!!!! Ma, sai, nè per loro nè per me è così importante!!! La cosa più bella è essere guardata dai quei dolcissimi occhi azzurri e sentire la morbidezza del loro pelo!! Baci e miaoooooooooooo ooooo

  2. Buonasera fanciulla, ma….dove l’hai trovata questa professoressa!! ! Alla Scuola Radio Elettra??? Secondo me, tu sbagli il candeggio per i jeans e loro si restringono!!!! Oppure….devo sentirmi in colpa???? Perché anche i miei, mica scherzano!!!! Per il telecomando, se lo trovi, duplicalo, così lo uso anch’io!!! Un poetico abbraccio per te e la P., che non è professoressa!! !!! Besos e besos ancora Claudia

  3. Mia cara e simpatica, nonchè poco collaborativa ( ricordi bisogna aggettivizzare! ) Signorina Largen, leggo con estremo e sentito disappunto questi suoi due ultimi post, in cui, detto tra noi, non faccio certo bella figura. Insomma io sono una Insegnante di livello superiore, ora non vorrei dire, ma lei come allieva è piuttosto gnucca ed anche poco sveglia, per cui la prego, anzichè perdersi in queste sciocchezzuole, perchè non fa continuo e serio esercizio???? Sa bene che lunedi ci sarà la verifica sugli aggettivi, non vorrà prendere una insufficienza vero???? Per cui, bando alle ciance, si metta a studiare e ad esercitarsi…l ei lo sa bene mia cara, non avrò pietà…che fuori dalla mia porta c’è la fila per partecipare ai miei corsi!!!! La sua Professoressa.

  4. Mia cara Professoressa vorrei ribadire il mio totale impegno nel fare gli esercizi che lei mi propone giornalmente, la mia mente è completamente voltata a loro durante tutta la giornata. Ci tengo anche a dirle che sono diventati anche il mio incubo ma nonostante ciò non demordo, continuerò a seguire i suoi saggi consigli. La prego di avere fiducia in me. Arrivederla al prossimo post (ino)

  5. Allora mia cara allieva poco attenta, vediamo di dare un’occhiata a questo suo autocommento. Che poi Lei mi deve dire, ma dove la trova una Professoressa sempre presente e attenta ai bisogni dei suoi scolari più somarelli???? Intanto non si dice la mente ” voltata”, che mica sta girata o dà le spalle!!!!, bensì la mente “votata”, come dovrebbe essere Lei mia cara, “votata” allo studio ed al sacrifizio. Eppoi questo ” anche” nella frase successiva, ma quante volte lo vuole usare??? Suvvia mia cara ci sono pure i sinonimi…ah già, il giorno in cui ne ho parlato durante una mia lezione Lei era assente…chiss à dov’era poi, di certo in giro a fare la ragazzaccia…C ome compito di castigo, che questo autocommento fa veramente schifo, Lei lo riscriverà mettendo accanto ad ogni parola non meno di tre aggettivi…

  6. Ciao Isa, passo a lasciarti un saluto…oggi l’imbianchino mi ha stremata ahahahahaha…A h, ma vedo che allora fai sul serio! Ma cos’è un corso serale quello che stai frequentando??? ? Senti, detto tra noi, ma questa pazza furiosa dove l’hai trovata???? Omammamia è meglio che io me la dia a gambe…Buonano tte…

  7. Mia cara attenta e nonché onnipresente Professoressa vorrei ribadire il mio totale completo e sincero impegno nel fare gli intelligenti sagaci e profondi esercizi che lei mi propone giornalmente, la mia mente è completamente interamente e seriamente votata a loro durante tutta la giornata. Ci tengo anche a dirle che sono diventati anche il mio profondo oscuro e repetitivo incubo ma nonostante ciò non demordo, continuerò a seguire i suoi saggi oculati e ragionevoli consigli. La prego di avere fiducia in me. Arrivederla al prossimo post (ino)

  8. Mia cara, onnipresente lo trovo appropriato, certo che anche onnipotente non sarebbe stato davvero male…Il sostantivo “giornata” manca dei tre aggettivi richiesti e lo stesso dicasi per “fiducia” mentre “post” ne mancano due. Mia cara Lei non è sufficientement e attenta…si dia da fare, se vuole uno striminzito 6, che già quello sarebbe regalato.

  9. Mia cara Professoressa come lei può vedere anche Virgilio (non loggandomi) si rifiuta di continuare in questa estenuante lezione on line, la pregherei vivamente di finire per oggi. Sento profodamente di aver già dato tanto in questa giornata e lei mi attribuisce un misero 6. La prego, mi lasci andare. Buona notte. (La tenace e mai doma Largen)

  10. Ma io mi domando e dico ” Se certa gente non ha il fisico, perchè si mette a pretendere da se stessa l’impossibile? ??” E con questo mia cara la lascio andare…venga domattina a ritirare il suo compito con la valutazione…i l misero 6, Lei comprende, mica glielo posso più dare…Buonanot te cara e cerchi di dormire e mentre lo fà, aggettivizzi, aggettivizzi, aggettivizzi…

  11. Buon sabato ragazza, ho letto questa interessante lezione fatta di commenti e autocommenti, che dirti, la trovo esilarante, divertente, corroborante!!! Ma….vedi di impegnarti, applicarti, sforzarti, che la prof, un pò di ragione ce l’ha!!!! Altrimenti, ti mandiamo con Del Piero al Cepu, che lì, vedrai che ti fanno!!!! Potresti avere come compagno di banco Vieri, che in quanto ad aggettivizzare, ha una strada lunga da percorrere!!!! Un abbraccio, stretta, stritolamento!! !! Vado via, altrimenti queta fissa del tre poi me la porto in giro per tutta la giornata!!!! Studia, che ti fa bene!!!! Sorrido e ti mando tanti besos Claudia

  12. il centro di Milano è molto piccolo e molto caro. detto questo (che è come dire che io non sto in centro) e visto che tu lavori dove lavori e che oggi, soprattutto, se stiamo a guardare, non lavori, ma io sì, passo e chiudo, per ora. farò una pausa cazzeggio magari per l’aperitivo. confido in te, che cazzeggi tutto il dì. cià

  13. .. hai ragione .. che roba.. il mio lavoro.. (te l’ho detto che son imprenditore di me stesso??!! ) è venir qui a portarti un bacio che sai.. che nn sai ..che saprai ..che riconoscerai… forse che si forse che no… anche se nn sto aggettivizzando …^__^ buona serata e buon inizio di settimana muchacha dolce!! bacio (..è uno sporco lavoro.. ma qulacuno lo deve pur fare!! :P) a.

  14. Un abbraccio per te fanciulla, ti invidio un pò, lì davanti al camino con la P accanto!!!! Fra poco mi attende il capolavoro che tu non guarderai, non ridere!!!! Attenta che gli spari arrivano fino lì!!!! Buona serata e buona notte, a domani Claudia

  15. Buongiorno Isabel, fai presto tu a dirlo!!! :-))))) sto qui a guardare una valanga di posta che è franata sulla scrivania tanto era alta la pila di carta!!!!! Peccato che non fumo, avrei usato l’accendino per scaldare questo ufficio umido e freddo!!!! Un abbraccio grandissimo, e tanti besos, buona settimana fanciulla, a dopo Claudia

  16. Tornati ieri pomeriggio e tutti belli tranquilli…. 2 coccarde in più.. che non so più dove mettere… sai Isabel, sono contenta per gli allevatori che me li hanno venduti!! Io li tengo solo con tanto tanto amore!! Scappo via per lavoro.. se riesco nel pomeriggio metto un post!!!
    Tanti baci e buona settimana. Cris

  17. per le tue domeniche dovresti ritenerti fortunata. solo da oggi il piumino? io non l’ho mai tolto e mi sa che quest’anno dovrò mettere anche il secondo. i cavalli non sono matti. non mi toccate i cavalli, oh! gli unici animali matti sono i gatti. il patentino di che? per andare a cavallo? l’ultima non la commento, ma sai come la penso (quella del titolo) (modestamente)

  18. Chopi non farebbe paura nemmeno se la vestissi da SS! Potevi mettere una foto tua, con quella sicuramente avresti ottenuto l’effetto desiderato ahahahahahaha.. ..Ribadisco, Portinaia mi scusi ma dissento, i cavalli, perlomeno certi cavalli sono matti. Non per nulla assomigliano, quando nitriscono come forsennati, alla cara Largen! Se ti azzardi ancora a mettere l’espressione ” che gente ” riferita alla sottoscritta, giuro, non risponderò di me. E comincia a studiare che il patentino incombe!!!! Gas

  19. ma certo che ti ho pensato….sono stata in ansia per tutte e due, certo che quell’erroracc io al novantesimo…m i è sembrato di rivedere la partita del giorno prima con protagonista l’altra mia squadra…..For za Milan e Forza Roma…..vedrai tutto si sistema e Cassano tornerà il grande che è!!!! Baci e buona settimana!

  20. hola fatalona: hace mil que no se de vos, aca sigo, marcha todo bien, por supu me muero de ganas de contarte muchas cosas y la verdad es que si trato de descifrar tu estado de animo en el blog me doy cuenta de la ineficiencia de mis conocimientos del italiano. me darias alguna pista por la via tradicional? las fotos de chopi son alucinantes! te beso

Lascia un commento