Repentina nostalgia patagonica

Repentina nostalgia patagonicaultima modifica: 2006-07-02T17:47:26+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

55 pensieri su “Repentina nostalgia patagonica

  1. oh oh ohhhh ya me quiero ir para el surrrrrr!!! ya!!! veniiiiite y vamos!!! vieras las imagenes de allá que tiene tu sobrino y me las va cambiando de fondo de pantalla!!! ufaaaaaa YA me quiero irrrrr o a Entre Ríos o Córdoba!!! ó a… ó a… aunque sea acá por la Costanera o el Obelisco, Congreso, etc. etc. etc., ufaaaaa, vuelvo a la realidad mejor y me voy a dormir que mañana… bah… dentro de un rato me esperan tantas cosas por hacer!!! ufaaaaa, vos mientras… anda admirando lo que ves a tu paso que hoy alla debe estar todo verde y florecido yo escuchare a los pajaros cantar entre las pocas hojas que le quedan a los arboles… y pasemos un buen lunes, una bella semana hnita!!! tqmmmmmmmmm- Besos abrazos y mimos a montones!!! -SU-

  2. Acc tua soerella mi ha battuto per 30 secondi!!! In realtà ero a salutare lei!! Rido e ti abbraccio buona settimana buon lunedì, come vedi non perdo le buone abitudini!!!! Splendida foto e..un po’ di nostalgia non guasta mai, è una sensazione che mi piace, odora di casa e ha il sapore del passato! Besos che devo fare le cossine!!!! A dopo Claudia

  3. Buongiolno stlonzetta, da ieli ho spento il climatizzatole. . qui fale flesco ;))) Poi io complale cella fligolifela e tlaslocale… Domani tu non tifale per Italia, pelchè tu avele poltato sfoltuna ad Algentina… tu tifale Gelmania. Va bene?? Lavola.. lavola… lavola.. io, invece, no.. stamattina non avele voglia di fale niente! Cliss

  4. Comunque, per la cronaca… oggi mia cognata ha lasciato il tappo della vasca aperto e quando sono tornata ho trovato un altro ospite che abbiamo prontamente affogato nel mastro lindo bagno e buttato giù per lo scarico. Sono stressata. Ale

  5. Por qué seguis estando en el mismo lugar donde siempre estuviste? En ese lugar donde se esconden las lágrimas y se guardan los recuerdos…? . Donde las palabras que ahora escribo se hacen más fluídas y donde el ritmo se hace más lento si no estás……

  6. Hola hnita!!! Buen día!!! por lo que ves Alice ha comenzado con sus trapizondas otra vez… ¿y que va a lograr ademas de ponerme los pelos de punta como a Mafalda….??? que me gane la señora de las madrugadas!!! tqmmmmmmmmmmmmm mmm-Besos abrazos y mimos!!! -SU-

  7. Qua qua ragazza!!! Acc! Crisi d’identità!!! O aspirazione a diventare il serial killer delle paperelle!!!! Ne ho già escogitati almeno 2566 di modi interessanti per sopprimerle!!! E gli animalisti….. ..che vengano a provare di dormire qui, se ci riescono!!!! Besos e buongiorno!!! Claudia

  8. Eh sì.. meglio tu andale da pallucchiele.. io non volele amica così disoldinata! Se tu volele io mandale giù un po’ alia flesca… pelò qui noi avele avuto caldo plima di voi, quindi tu adesso soppoltale ancola un po’ poi allivale tempolale anche lì. Stasela tu tifale Gelmania.. capito?!?!??!?! Cliss

  9. Probably everyone can undestarnd these words, i just need one thing from you, just to know you where there, anyway you can do with this comment whatever… I’m the same, I’ve ever be the same I’ll ever been anyway. Have a good day and have a good everything.

  10. Ehhh ehhh, buongiorno ragazza!!!! Stamattina le ragazze starnazzanti sono quiete, sarà che si avvicina domenica e c’è la possibilità di poter festeggiare qualcosa, mangiando che so, un caldo e rassicurante brodo? Magari!!!! In ogni senso!!!! Besos a prestino Claudia

  11. BUongiolno stlonzetta. Visto tu non tifale Italia e noi vincele. Ti plego.. anche pel finale tu tifale Flancia o Poltogallo e noi finalmente vincele Coppa del Mondo.. Gatti con maglietta poltale foltuna.. io adesso plendele ancola 7 gatti e fale squadla nazionale Lagdoll! Cliss

  12. consiglio pastigliette al fosforo per la memoria, compresse contro i radicali liberi, apparecchio acustico (non si sa mai) e crema antirughe!!! Mi raccomando gli occhiali però! Che altrimenti ti spami in faccia lo yogurt e ti mangi la crema. Ah…se non ci fossi io ad occuparmi di te!

  13. AMMETTENDO L’IGNORANZA A RIGUARDO, NON SO COSA SIGNIFICHI LA PAROLA “PATAGONICA” MA GUARDANDO L’IMMAGINE INTUISCO DI COSA SI TRATTA, POTREBBE ESSERE LA RAPPRESENTAZION E DI ME , DI QUELLO CHE VEDO CERCANDO DI ORIENTARMI IN UN’IMMENSO ORIZZONTE CHE CONFONDE I MIEI PENSIERI MA CHE FORSE DA PACE ALLE MIE SENSAZIONI , E CAPISCO CHE SOLO IL TEMPO E IL CUORE INDICHERA’ IL MIO TRAGITTO, ORA RIMANGO IMMOBILE CERCANDO LA PACE DEL SILENZIO, MI SIEDO AL BORDO DI QUESTA STRADA SOLITARIA, VEDO TE E CI FACCIAMO COMPAGNIA, FORSE NON è NEANCHE POCO, NON è NEANCHE NULLA………. ..UN ABBRACCIO ALE

  14. Mio Dio, mi sono sentita e mi sono data dell’ignorante , ho preso la parola patagonica come un aggettivo di cui non capivo il significato, ma forse è cosi’ ? Per indicare un territorio deserto? Aiutami mi sento scema quando non capisco! Che rintronata, ma ci sta anche questo! Ciao tesoro , un abbraccio Ale

Lascia un commento