Sono anche

tanto ma tanto distratta. Devo mettere un po' d'ordine nella mia testa. Sempre che ci riesca. Intanto non riesco a lavorare. E' evidente.

Sono ancheultima modifica: 2006-07-05T17:09:46+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

32 pensieri su “Sono anche

  1. eh si, da leggere, sono tutti fatti provati in tribunale… anche se all’apparenza sembra un libro noioso me losono “mangiato in pochi giorni!!!!!
    comunque io penso che valga la pena leggere ogni libro che incontriamo nel nostro percorso, anche quelli brutti ci insegano qualcosa…
    saluti
    luca

  2. Prima all’apertura del tuo blog, mi si sono aperte 5000 finestre, che volevano che installasi un programma, e nonostante dicessi no, mi ha installato qualcosa, che continuava ad aprirmi le 5000 finestre, credo in qualche modo di averlo tolto (mica sono tanto sicura) ma ti volevo avvisare

  3. Buongiolno stlonzetta! Comincia a mettele in oldine i capelli…! Tu avele fatto tifo in castigliano e allola tifo poltale bene pelchè dea foltuna pensale tu fale ancola tifo pel Algentina! Nun te plova’ a palla’ italiano! anche come palolacce tu massimo dile solo “alimoltacci tua e de Chilac” che solo el pupone capile!! Baci. Cliss

  4. E il disordine che si prova interiormente.. ..è più difficile da gestire dal disordine esteriore….ci vuole molta calma..pazienza ..autocontrollo. ..un bacio…piano piano ce la farai….e sai già che tutto dipende da te e da nessun altro….un bacio….

Lascia un commento