Lunedì

Lunedìultima modifica: 2006-07-10T09:10:46+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “Lunedì

  1. Buongiolno stlonzetta.. io penso questo lunedì tutti felici andale a lavolo per pallale di vittolia!!! Tuo amico albitlo essele stato molto blavo.. allola algentini non essele tutti stlonzetti come te ;)) Tu essele foltnata.. Algentina avele pelso ma tu vinto lo stesso con Italia!!! Ieli sela in centlo visti tanti extlacomunitali con maglietta azzulla… cosa molto bella! Cliss

  2. Capperi che fortuna!! Il meglio che fosse in circolazione ce lo siamo beccati noi. Ma dico…avremmo potuto prendere il morbillo, l’orticaria, la varicella…no no…abbiamo preso Largen. (Beh…in fondo è come aver preso morbillo, orticaria e varicella tutte insieme!). Non mi distrarre che devo lavorare io.

  3. NON E’ UN LUNEDI QUALUNQUE, SIAMO CAMPIONI DEL MONDO, LO SO LO SO……….LA FINALE DOVEVA ESSERE ARGENTINA -ITALIA, NATURALMENTE DOVEVA VINCERE SEMPRE L’ITALIA( SCUSA IL PATRIOTISMO) SONO STRONZA VERO?
    CIAO TESORO E UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE O “GROSSO ” “GROSSO”
    SMACKKETE 🙂

  4. Buongiorno signorina!!! E’ tornata la mia foto stamattina!!!! Rido perché in questo momento, ho la stessa pettinatura di Mafalda, quello che mi preoccupa è che siamo a martedì e non è cambiato nulla da ieri, ho lo stesso spirito del lunedì!!!! Rido, sei un po’ distratta, ma mi piace, il caldo fa quest’effetto! !!! :-))))))) Baci Claudia

Lascia un commento