Pds

Ritirato. Mi dovete sopportare minimo minimo per ben altri due anni.
E poi, se mi gira bene inizio pure la pratica per la cittadinanza. A dire il vero quest’ultima cosa la devo ponderare bene viste le infervorate risposte (diciamo anche le NON risposte) dei miei conoscenti agli sms con cui ho comunicato la buona nuova.
Siete proprio carine, non c’è che dire.

Pdsultima modifica: 2006-09-01T14:25:17+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “Pds

  1. io mi salvo perche’ non siamo in collegamento. ma dico io, proprio la cittadinanza italiana? una meno sfigata no? bah… io me ne vorrei andare e questa qua vuol stare qua. ma vah! e comunque ahr ahr ahr! e’ VENERDììììììììì ììììììììììì e lunedì ti tocca andare a lavorare! ahr ahr ahr!

  2. io sono felicissima…. magari nei prossimi due anni riusciamo ad incontrarci…n on ci sono ancora stata a Roma da quando ne abbiamo parlato…e poi ci aspetta il Mc donald no?!!! E si inizia le pratiche per la cittadinanza… cosa c’è che non ti piace nella nostra ridente nazione?!!!! Bacio isa…Patty!

  3. Niente di strano? Mhhhhhh, poi dicono che…….mhhhh hhh….. ci credo io!!!!! I comportamenti generano le reazioni!!! Se sono troppo ermetica, mentre rido e sghignazzo, poi ti faccio un disegno!!!! Mi devi come minimo un caffè, un cornetto e due abbracci!!!! Vado, che devo telefonare a qualcuno e rompre almeno tre scatole!!!!! Baci Claudia

  4. Non pensare che sono rimbambita e non mi sono accorta che oggi è sabato! L’orario è quello di ogni mattina, ma almeno la destinazione adesso cambia! Fra poco si parte! Rido! Buongiorno ragazza, io sono sveglia da…sempre credo! Temo di aver dormito 4 minuti! Ho un aspetto rilassato e riposato sembro uno straccio centrifugato ben bene!!! aHHH le papaere ti salutano, stanno dando il meglio di sé! Baci, baci a dopo Claudia

  5. Hola largentana splinder, como estas? Que es eso. Tuve que buscarte en google xq no me acordaba tu pagina. Todo marcha bien? Pues acá como la mierda. jajajaa. Es broma. Queria utilizar una palabrota como estoy sola.. vivo sola y hablo sola, da igual… como estas? El otro dia no se escuchaba nada porque hablo desde la PC. Te quería hablar porque estoy planteandome el hecho de volver. Pero si vuelvo es con algo “armado” allá. De todos modos quería escuchar tu voz… je. Cuidate mami hermosa. chau

  6. Come mai a me non allivato sms??? Gllllllllllllll lllllllllll… sappi che io quando letto LITILATO spelavo te l’avesselo litilato ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Io paltile oggi e poi tolnale il 9. Stale via poco e folse avele anche wifi in camela hotel, quindi non ti potlai libelale di me! Besos alla folmica che pultloppo ha ancola il pelmesso di soggiolno :(((( Lido.. lido.. lido. Cliss

  7. Io fale semple la blava…. e fale lidele tutti, solo amici pelò… Io tlovale anche amica cinese con cui pallale semple così.. lidelò tanto tanto tanto ma spelo di poltale a casa anche tanti contlatti… Ciao bellissima.. nonostante tutto sono contenta che resti qui ancora 2 anni… ;))) altlimenti con chi potlei pallale così??? ;)))) Besos

  8. A me non me lo hai mandato l’sms,a pensare che sono in stretti rapporti con il capo della repubblica, bastava uno schiocco di dita e da extracomunitari a ti facevamo a tre colori, cosi’ nella tua parete bianca spiccavi di rosso bianco e verde……

Lascia un commento