Attenzione

che lei è tornata.

Attenzioneultima modifica: 2006-09-05T12:19:42+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

32 pensieri su “Attenzione

  1. Io non capile tuo messaggio….. essele tolnata capofolmica?? Qui nessuno avele voglia diveltilsi.. tutti tlisti.. tutti seli… che palle!!! Possibile che solo io folse anche più vecchia di tutti avele semple voglia di fale schelzi e lidele?? Oggi visto mia amica cinese con cui pallale così.. quanto ho liso!!! Alla fine mi divelto di più con cinesi che con italiani e inglesi!! Besos Cliss PS plego cancellale messaggio plima… io avele ploblemi a sclivele con notebook e unghie lunghe….. :)))

  2. Intanto comincio migliorando la numerazione! DB! se non ci fossi io a rendere più abitabile l’ambiente! sto qui anestetizzata, dolorante e rincoglionita, arrivo e adesso, chi me lo spiega chi è lei? Un blog misterioso questo, sembra di stare in quale delle tre, la rubrica della Settimana Enigmistica! Oppure mi hanno anestetizzato anche il cervello e non solo il maledetto dente? Tempi duri per i troppo buoni, forse è la fame a farmi sragionare, ma come posso masticare che non sento la bocca? Baci Claudia

  3. isabel mi diresti per favore una frasetta carina in spagnolo per augurare buon compleanno a una mia carissima amica? Con relativa traduzione ovviamente….T i ringrazio in anticipo della cortesia, il compleanno è domenica e…le voglio un gran bene! Kiss voglio molto bene anche a te!

  4. Ahahahahah no… giuro! E pensa che non sapevo cosa scrivere. Avevo il blocco del blogger! E pensare che mi sono appena lamentata con mangiaportolano perchè ha fatto un post chilometrico che mi rifiuto di leggere a quest’ora! Baci. Ale

Lascia un commento