Come presumevo

sono stata svegliata sul più bello. Vado a cercare di dormire da un'altra parte.

Come presumevoultima modifica: 2006-09-19T15:36:20+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

70 pensieri su “Come presumevo

  1. ziaaaaaa cosa stavi sognando???? di correre nella nostra foresta felice con foglia di fico????….aha hahah bacini!!!!
    ps: i soliti maleducati!!!!! …è normale…pure nonna mi sveglia sul più bello dicendomi continuamente “valentì…hai da rifà sto letto!!!!”

  2. siamo passati a pochi metri da lì per andare a cena da un’amica. e per fortuna mi sono dimenticata di chiudere una finestra dell’ufficio, ho fatto tardi, non ho preso io la macchina e non ho guidato io. altrimenti avrei fatto quella strada e più o meno a quell’ora. così, tanto per esagerare.

  3. Io mi metto i tappi quando c’è troppo casino. Solo che poi nel sonno me li levo… Ma sono soprattutto le gatte che mi svegliano. Inziano a giocare nel bel mezzo dell anotte e allora mi tocca alzarmi…. Vabbè faccio piano che se ti sei riaddormentata poi ti arrabbi 🙂 Ale

  4. Prendi un appuntamento con la mia segretaria. Telefonale 2 o tre volte perchè alle volte è in ufficio a farsi i cazzi suoi e non risponde. Lei consulterà l’agenda dei miei impegni e un buco per un appuntamento te lo trova di certo. Se posso permettermi, vadi direttamente da lei così me la controlli anche. Quella mi ruba lo stipendio. Ahhh e portale una penna Carioca a 18 colori. Te la farai amica per l’eternità. Ha una passione feticistica per le penne. Rido.

  5. Veeeerissimo. Con te ci sarà da lavorare parecchio. Inizia a comprarti un diapason e stasera inizia ad accordarti in la. Devi emettere ” la ” come gli indiani pronunciano l’om. Questo per un mese. Quando sei pronta e lo emetti bene inizia a bere grappa. 2 bicchieri la mattina a digiuno, 4 dopo pranzo, una bottiglia dopo cena. Quando per farti l’esame del sangue useranno un etilometro, compra una penna da alpino e mettitela in testa, striglia 6 muli al giorno e impara a dire me son n’alpin. Allora e solo allora saremo pronte per le lezioni.

Lascia un commento