In questo viaggio

ho comprato una felpa rossa con Mickey Mouse e un paio di jeans americani la cui taglia è per un sedicenne. Direi che sono cresciuta molto. In tutti i sensi.

In questo viaggioultima modifica: 2006-10-16T14:06:36+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

41 pensieri su “In questo viaggio

  1. Bentornata Isabel….com’ è andata? Ti sei divertita? ma era un viaggio di piacere?!!! Senti Isa…il mio Milan è in crisi di risultati…ho davvero tanto bisogno delle tue energie positive…altr imenti impazzisco!!!!! Un bacio grandissimo, tvb, Patty!

  2. io aspettare che loro assicurare mio trattoretto da rimorchio x passeggiare liberamente in mia foresta!!! ahahahahah

    ziaaaaaaa non aver paura….tanto la prima che ficco sotto sei tu!!!

    tu fare assicurazione su vita….ahahaha hahah….
    ps: che dici ho imparato il levoro???ahahah ahah

  3. tu avere bevuto questa mattina??…ave re corretto cappuccino con whisky?????…. tu zia ubriacona….io fare rappporto grande capo di nostra radura…

    io mettere sotto te quando tu meno te lo aspettare…io essere gentile….io sapere che tu essere giovane…ma io essere giovane patentata…epr icolosa!!!!!

Lascia un commento