Chiuso

Perché mi hanno detto che scrivo minchiate e trovo la cosa alquanto intollerabile. Ecco.

Chiusoultima modifica: 2006-10-26T23:33:17+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

53 pensieri su “Chiuso

  1. Mado’ ma quanto sei frignona???? Dai, dai, vieni qui…e va bene, ti amo alla follia…rimane il fatto che i tuoi post sono una minchiata!!! Che faiiiiiiiiiiiii iiiii???? Nooooooooooo, la vaporella in testa noooooooooooooo ooooooooooooo… :-)))))))))))))) ))))). Io ti amooooooooooooo oooooooooooooooo oooooo….

  2. Ragazzi sono stato io! E comunque se è vero (come hai scritto sul mio blog) che tu scrivi per te stessa e il commento degli altri è superfluo per te fregatene e prosegui…se invece sei in cerca di qualcos’altro beccati la mia critica pensando che a molti altri sei simpaticissima. ..d’altronde non si può avere la pretesa di piacere a tutti (io per esempio a anna falchi non piaccio proprio!)

  3. Sto annusando, qui sento odore da chiuso! Che leggo! Minchiate? Ma lo sai che Gesù disse: Perché vedi tu il fuscello nell’occhio del tuo prossimo, e non la trave che è nel tuo occhio? Credo di non dover dire altro! Un bacio fanciulla, a dopo! Claudia

  4. Ben svegliata e buongiorno! Come vedi, ho dormito “fino a tardi!!!”, ehhh ehhhh, nebbia fitta, ma fitta bene, sembra di stare dentro una bolla lattiginosa!!!! Ma noi abbiamo senso dell’orientame nto e non ci spaventiamo! Ahhh tieni acceso il cellulare, se mi ritrovo a Pesaro per sbaglio, ti dò uno squillo!!!! Rido e ti abbraccio Claudia

  5. noooooooooooooo !!!! Non è affatto vero che scrivi scemate….e chi lo dice poi?!!! Dai Isabel….ho bisognissimo di te!!!(mio dio….la mia prof di Italiano mi ucciderebbe!!!) ….stasera…u rgente bisogno…match importantissimo ….buon week end…tvb!

  6. Eccola là,mò chiude la saracinesca…e che risolvi? Ti hanno detto che scrivi minchiate’? ehehhe e se non scrivi nulla và meglio?? Falla finita,hai tutta la domenica per pensarci (pensa a qualche minchiata pazzesca e postala ;-))) ihihihihi ) Ok ok..faccio la seria dai…Ero venuta qui per questo, *_____* tutta bella e romantica per dirti di passare da me,con le casse accese mi raccomando,senn ò non senti una cippa…Notte carissima,e stai sù che tanto a buttarti giù ci pensano gli altri….Ros

Lascia un commento