Nell’acqua

qualcosa di più trasparente.

Nell’acquaultima modifica: 2007-03-12T11:11:10+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

72 pensieri su “Nell’acqua

  1. Buon segno la trasparenza dell’acqua o sbaglio? :-)) Anche a te auguro una serena settimana,grazi e dell’abbraccio a Claudia.E scusa per l’altro giorno,quando decidi di fare una telefonata in santa pace,immancabil mente c’è qualche rottura …Dimmi tu,io ti posso chiamare in ogni momento x continuare il discorso lasciato a metà…mi fai sapere? Un baciotto Ros

  2. L’acqua purifica, spazza via la miseria, lava l’anima… quella che vedo laggiu’ e’ cangiante, che sia la mia anima? Che siano le anime delle persone che vogliono sempre e solo il bene, il meglio per tutti, per gli utopistici come me? L’acqua e’ vita, il cangiante e’ il sole che l’alimenta, e’ un circolo… d’amore…
    Complimenti per il tuo blog e’ uno dei piu’ strani e provocatori saggiamente, che ho letto ultimamente.
    Un abbraccio, Surom

  3. beh, qualcuno ce l’avrei. ma devo ammetterlo, ballarlo con te sarebbe sublime. bon, prendo le scarpette ? rido. e bacio anche a te. (com’è sta storia da Cleo che sei zitella perchè sei troppo bella ? qualcosa non torna eh …)

  4. Io penso che c’è chi adopera la propria intelligenza e riflette e capisce,porta rispetto e non si mette un gradino più su degli altri.E usa quello che Dio ci ha donato, il dialogo, per scopi migliori.Sarebb e bello essere “migliori” tutti,ma ci si può provare…Tutto qui.Di nuovo bacetto Ros (tra un pò me ne vò….)

  5. cleo sa sempre quello che dice, io di contro non capisco mai. ma questo è troppo normale. manco mi meraviglio piu. sorrido. bene, Isa. insegnami sto tango, che appena sono fuori da quella stanza descritta nel post è la prima cosa che vorrò fare. sorrido

  6. e cmq Isa non ho ancora capito come è stato possibile che due bellezze come me e te ancora non si siano viste dal vivo. Cosa dici? Dici che due bellezze come me e te nella stessa città non possono stare??? Ma dai troviamo un rimedio… cleo

  7. Mia cara il vero guaio è che io rischio di diventare single peggio di voi!!! :-))) Ma per fortuna non sono acida come te, quindi ho ancora speranza, io! (Ma lo sai che gas ha minacciato di baciarmi se un giorno dovesse succedere quello a cui stava pensando??):-) Ah..ovviamente io sono l’altra, mica la ripostiglia.

  8. …aria già fredda
    acqua già fredda…
    intorno irrepetibili colori e silenzi
    e foglie cadute e cadute
    e nubi bige a rimpiettino
    e il mio rabbrividire…
    ia giacca stretta al petto…
    un sapore di uva…
    e dita attaccatticca.. .
    e il giorno
    come vai bello
    come sempre possente:
    Come sempre….

    Impressioni di settembre PFM 1972

    Bye;-)
    Ultimo

  9. ah ecco, giustamente hai scritto ” 5 ‘ ” cioè cinque minuti … e va beh, so contenat che non capisco e ti faccio ridere, e lo dico davvero eh. mi sento meglio. almeno, facico idere pure gli altri non solo me !!! si, mi andava di mandare a fare il culo complessivament e e di certo ne avevo le ragioni. oddio, nei tuoi confronti .. direi di no … perdonami. rido.

Lascia un commento