Vorrei

smettere di fumare. Ma non ho l'intelligenza adatta.

Vorreiultima modifica: 2007-03-29T11:40:40+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

65 pensieri su “Vorrei

  1. mi ero fatta dare il suo indirizzo della città dove studia per farle un pensierino. poi ho pensato di dirlo anche alle altre, che siamo più strette. e così è partito il “mazzo” ed il biglietto. non so se questo voler bene. so che io quando mi affeziono a qualcuno, come tutti del resto, do anche l’anima. se non mi affeziono, come .. non so, forse molti, semplicemente passo oltre. cmq, siamo in attesa del voto. non so se chiamarla o no. in fondo, a noi quello che ci frega è che la dottora .. poi ci porti tutte a bere !!! ah ah ah ! ciao largen

  2. Quando ho smesso mi sarei fumato anche la segatura fatta su nel cartone. Evidentemente anche la mia intelligenza è stata distribuita per un altro spazio/tempo. Fumo ancora e mi preparo ad entrare nelle riserve in cui saremo chiusi.
    Un caro saluto.
    Ultimo

  3. Non potrei mai! Che senso avrebbe altrimenti la famosa “sigaretta del dopo”? NB: dopo qualsiasi cosa. Perdona ma non sono io che parlo… è il mio sub conscio martoriato da impulsi ormonali incontrollabili … oppure smeplicemente è un lato del mio carattere che ti manca. Sono anche un po’ buffona… un po’tanto…

  4. Anch’iooooo..q uanto vorrei smettere. e’ da un po’ che ci penso…ci penso..ci penso…. (davanti a tanti consigli, es. io ho smesso in seguito ad un’influenza.. .bè ho ancora tosse e raffreddore e..per me: ci vorrebbe un coma profondo!)..ma prima o poi ce la farò! (spero prima di un infarto!!! )
    Considerando l’ottimismo che ho portato qui…mi sono spazzata i piedi e ..consigli di una tua amica blogger… mi inchino… posso chiederti una cosa?… per inserire i link(come da Noti) (so a grandi linee come fare: ma devo chiedere il permesso a qualcuno??…:- ) di certo soldi virtuali, molto virtuali!!)..pe r suggerimenti… . tu mi suggeriresti??? ?

  5. Ciao, Largen: io non ho mai nenache provato a fumare, quindi le cose sono due: o sono altamente stupida o sono superlativament e intelligente… Sto ridendo perche’ mi prendo in giro…
    Parlando seriamente: ho visto molte persone andarsene dall’altra parte che fumavano 2 minuti prima del passaggio alla beata eta’ di 85 anni…
    Altre che se ne sono andate via prima, causa: tumore ai polmoni per il fumo, ma pensa: e tutto lo stracavolo di smog che respiriamo giornalmente nelle nostre citta’, uffici, strade? Be’ sai che ti dico? fai bene a fumare se questo ti da’ sollievo, io invece non fumo e stramangio e pasticcio poi faccio diete spietate…. Ma adesso che ho il fidanzato fumatore a furia di vederlo fumare, mi viene voglia anche a me di imparare ‘sto vizio, ma lui non vuole… Vabe’ mangero’…
    Ti abbraccio con simpatia, Surom

Lascia un commento