Ritrovando

me. Non senza fatica.

Ritrovandoultima modifica: 2007-04-05T16:02:19+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

44 pensieri su “Ritrovando

  1. l’importante (anche se con fatica) E’ ritrovarsi. (Grazieeeeee per l’aiuto, ma aspetta prima di lavorare!!! ti volevo chiedere alcune cose…. ritorno la prox settimana !!! Ti auguro Buona Pasqua, di passare giorni sereni e pieni di sole! cmq la mia email asia.mistri@vir gilio.it)…GRAZ IEEEEEEE

  2. ciao patata, offrire il caffè ? … ti dirò di più, addirittura lo farò io in via del tutto eccezzziunale, con le cialde expresso, va bene? (tu caccia le noccioline che lo so che le hai nascoste). se non ci si rilegge ti auguro buona Pasqua e alla prox. baciotto 🙂 V

  3. Perdersi è facile, tutti sanno farlo nel corso della loro vita.
    Ritrovarsi è più difficile, e, ritrovarsi diversi a volte ci stupisce e ci disorienta. Siamo sempre e solo noi che vaghiamo nel tempo che ci viene concesso.

    Un caro saluto largen.
    Ultimo

  4. ma quali ricchi! fandonie! ho lavato per 35 anni a mano! cazzo! non voglio piu’ farlo! dopo mangiato voglio rilassarmi, uffaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa aaaa! la noti fuma e se ne vanta. ora che e’ giovane (beh insomma…) quando sara’ piu’ stagionata, vedremo! anche tu del partito degli intossicatori. andiamo bene, andiamo.

  5. Logica. Uso la logica. E’ imbattibile. Stasera parlavo con un mio cognato di politica. Ho usato la logica delle parole per metterlo per lo meno in imbarazzo. Si devono sempre giustificare le proprie azioni o la struttura cade. Così nei post, così coi cognati. Rido.

Lascia un commento