Ogni tanto

vorrei essere una coccinella. Si sta decisamente meglio.

Ogni tantoultima modifica: 2007-04-30T17:12:29+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “Ogni tanto

  1. Poné alguna foto mejor que tenes como el cielo los ojos y es una picardía esconderlos.. Ahora, tu sonrisa está en concordancia con tus mirada, porque reís con todas las notas del alma y dejas caer la música en tu andar parcimonioso. Qué más quisiera yo, bailar a la orilla de tus ojos. V

  2. Ridi pure coccinella,per piangere abbiamo sempre tempo e noi non siamo quelle che piangiamo per niente! ueeeeeeee ueeeeeeee …………… ……………. ……………. ……………. ……………. ……heheheheh ciao bella! Al limite ci trasformiamo… .con ali d’insetto per volare sempre in alto 🙂

  3. Lo sai che le coccinelle mi hanno davvero portato tanta fortuna?? Ogni volta che me ne sono trovata una addosso o tra i capelli mi è successo qualcosa di bello. Baci. Ale PS: ho scritto un post e mentre lo pubblicavo, pensavo che non l’avresti mai e poi mai letto e mi avresti odiato!!!

  4. ma la colpa non è mia è di google che me le mette davanti quando cerco ANIMALI…..aha hahahahaha io naturalmente le apro e ci piango sopra ahahahahahahaha haha oddio oddio….che roba!!!! ma la cosa più bella è il signore che sta dietro a quel coso…e che si vede che si è abbassato x vederlo

  5. Ciao, Largen. Sono Surom. E’ un po’ che non ti scrivo, ma ti leggo e leggo le risposte varie… Sono incasinata col lavoro, il raffreddore allergico, il fidanzato, l’auto, la danza del ventre e altre varie cavolate…
    Volevo dirti, bella l’idea della coccinella, ma poi c’e’ gente “non animalista” che le schiaccia… Non ti conviene… pero’ puoi sempre iscriverti al WWF o alla LIPU (io sono iscritta a tutte e 2 per salvare la nostra specie animale in cui credo di esserci anche io). Io vorrei essere un uccello, ma poi mi sparano, allora penso ad un gatto ma poi mi abbandonano… il cane non mi attira, potrebbe essere pericoloso e io non credo di esserlo (troppo ingenua!) .
    Insomma in questa vita sono umana, la prossima vedro’… Sto ridendo, un abbraccio grande, e’ sempre un piacere leggerti. Surom

Lascia un commento