Anche io

ho il mio template personalizzato. La Gabri è una grande. Ecco.

Anche ioultima modifica: 2007-06-12T15:20:00+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

52 pensieri su “Anche io

  1. è normale isa, le donne eccezionali come noi hanno bisogno di nascondersi dietro un paio di occhiali. Pure perchè sai la fatica quando tutti ti riconoscono e vogliono firmati gli autografi??? Fai bene Isa che se no rischiamo che ci portano via… (Ripostiglia non commentare, pls)

  2. certo che sono bellissima. anche tu sei bellissima. se non fossimo bellissime saremmo accasate con uno sicuramente mediocre convinte di non poterci permettere niente di meglio quindi prendiamoci cosa passa il convento. ma siccome che io e te siamo bellissime stiamo single in attesa del meglio…… (sono convincente?)

  3. Il problema Isa è che il definitivo mi spaventa. Mi terrorizza. Lo dicevo poco fa a weller, commentando le coccarde di Alice quelle del blog del giorno. Dicevo a Weller che meno male che io non ce l’ho sta’ cosa che dicono che non si può togliere. Che ti resta per sempre. Un marchio a vita nel mio blog. Dio, quel per sempre mi terrorizza nella vita reale e pure nel virtuale…

Lascia un commento