Dentro, sperando mi porti il più lontano possibile

Dentro, sperando mi porti il più lontano possibileultima modifica: 2007-06-19T21:27:09+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

34 pensieri su “Dentro, sperando mi porti il più lontano possibile

  1. Boca otra vez se quedó con toda la gloria, siendo de manera indiscutible el campeón de la Libertadores 2007 y sumando su sexta Copa y 17 torneos internacionales en total, el verdadero Rey de Copas, superando por uno al Milan en el escalafón mundial.
    Si si señores yo soy de Boca si si señores de corazon!!!!! Siente siente bonita! porque en algun rinconcito todavia sos de Boca!!!! -besos abrazos y mimos-tqmmmmmmmmmmmmmm-SU-

  2. Isa, non so se ci riuscirai. Per quanto mi riguarda era un fatto di principio. A parte il “per sempre” non concepisco le competizioni fra le bloggers vite. Come si fa a stabilire che la mia vita vale più della tua o viceversa? E’ una competizione stupida. Non la condivido nè nel reale e nemmeno nel virtuale. Tutto qui

Lascia un commento