Sono stata dalla mamma

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sono spiegata?

Sono stata dalla mammaultima modifica: 2008-09-09T09:53:47+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “Sono stata dalla mamma

  1. A ver cuándo nos ponemos de acuerdo y me cuentas como te fue, etc.
    Qué tal encontraste Argentina? Y tu mamá como está?
    Tu hermana? Fuiste a ver a boquita? Y tus sobrinos?
    Y Chopi te reconoció? jaja
    Bueno, cuando quieras me llamas- bsso o te llamo yo. aunque yo no puedo mucho, pero decime la hora… bsss

  2. Ci deve essere un testo invisibile o che il mio Pc non supporta, tra mamma e mi sono spiegata non esce nulla!
    Comunque anche in questo caso, sembra chiaro.
    A presto, è stato un piacere trovare un tuo commento.
    Obama e McCain, per me è come scegliere tra Prodi e Berlusconi, il meno peggio del disponibile.

  3. Ah, ma sei qui! Ben tornata dall’Argentina, tutto bene? sono da due anni su splinder; per un poco ho tenuto anche Virgilio, ma era una caso impossibile e l’ho abbandonato. Ora scrivo poco perché non sono in vena e i giornali mi impegnano già troppo. Su magazine di giugno (e su quello di gennaio) ci sono un po’ di ricette e una è storica la riconoscerai subito. Ti metto tra i link così non ti perdo

  4. Isabel ciao…come stai? quanto tempo…io tutto ok…dai poi in pvt ti racconto un pò di news….hanno cancellato il mio blog qua su my blog e…sono senza blog…cioè scrivo da qualche parte ma nn come prima…..un bacio grande tvttttbene a presto!!!

  5. no, per dire, finalmente ricompari, oh! la mamma sta bene? la sorreta? la casa delle mie future vacanze? io ti avevo scritto vero? e tu mi hai risposto per caso? sai che ultimamente non accendo quasi più il pc di casa? il tuo cane come sta? dove l’hai messo qquando sei andata in argentina? sto pensando di prendere un cane anch’io… storie tristissime sui siti dei canili. ho pianto fino adesso.besos port

Lascia un commento