7 pensieri su “Pensa

  1. Grazie.. io apro ora il blog, sono stati giorni impegnativi.. i miei prendono le feste e i pranzi in maniera troppo seria, decisamente!!! Ieri sera minestrina e oggi insalata e un frutto, per farti capire… il brutto è che hanno appena portato il padre di Ale in ospedale perchè ha febbre alta e sta male. Quel genio di sua madre che fa? A 750 km invece di chiamare subito lambulanza chiama il figlio a Montecarlo che lavora per dirgli che il padre sta male.. e Ale che cosa ci può fare?? non è che stiamo a 10 minuti di distanza eh… ma portalo in ospedale, no? e poi quando sai come stanno le cose, ci avvisi. Invece così adesso stiamo in ansia e basta. che testa!
    Grazie cara.. spero che l’inizio di questo anno non sia troppo significativo, sinceramente 🙂

  2. E loro ?
    No non ci posso credere, sembravano così a modo, dove andremo a finire, del resto io l’ho sempre detto, così non si può più andare avanti.
    Ma no, cosa fai, dai scherzavo, aiuto, mi sta sparando……

    Una risata vi seppelliva.
    Ultimo

  3. Capito qui per caso, come in tutti i blog di questa sconfinata rete… ma leggo una seplice frase, che mi fa sorridere, perchè mi ricorda qualcosa di divertente… grazie se anche involontariamente hai portato il sorriso sulle mie labbra… buona serata

Lascia un commento