Romanticismo

– sono innamorata di te

– ecco, siamo pari

Romanticismoultima modifica: 2009-03-11T13:00:00+01:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “Romanticismo

  1. Beh, mia cara.. essere innamorati è una gran bella cosa. Ti fa sentire bene, no? Il lavoro… eh… anche io ne ho tanto e proprio per i tuoi stessi motivi (la famigerata crisi) non mi lamento e stringo i denti. e’ solo che a questi ritmi il tempo passa così veloce… troppo, per i miei gusti. Un bacione. Ale

  2. Yo tambien m acuesto temprano a eso de las 10. Estoy mas vieja y me canso mas . 🙂 No aguanto ni hasta las 11… M alegro q no sea mala onda. Y algo sabía que eras haragana… Estaria bueno vernos este año, no? Pero es mas facil que yo me convierta en hetero.. jaja. Besos

  3. Ciao Caraaaaaaaaa!!! Come stai???? Di pazienza allora ne hai tanta oltre al romanticismo!!! Bella la data in cui l’hai scritto (è la data del 18° anno di età di mia figlia!) ..io sto….??? sto sempre più vecchia e sì ogni tanto sparisco ma stavolta a sparire è stato il mio computer! Grazie di cuoreeeeeeee!! un bacio moltiplicato per il tempo della mia sparizione!

Lascia un commento