Non ci avrei mai creduto

ma esiste un “lasciarsi andare trattenuto”. Esiste.

Non ci avrei mai credutoultima modifica: 2009-06-29T15:19:18+02:00da largen
Reposta per primo quest’articolo

35 pensieri su “Non ci avrei mai creduto

  1. Quella che vedi in foto e la protagonista dello spot “Intimissimi”,e la bellissima modella russa Irina Shaykhlislamova che balla davanti ad uno specchio indossando slip e reggiseno della nuova collezione basic di Intimissimi, mostrando al mondo intero che per apparire sensuali non serve alcun tipo di congettura, si può esserlo anche indossando qualcosa che di più semplice non si può.

  2. Ciao, se rillegi il mio commento, Io non ho detto che sono brutte, ho solamente detto che non “mi piaciono”….

    De gustibus non disputandum est.

    Certe donne preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti, e non hanno tutti i torti visto che moltissimi uomini hanno la vista più sviluppata del cervello.

  3. Per ordine:
    1) Gli Eroes del silencio del silenzio, sono un gruppo Spagnolo,(credo) per quanto riguarda l’audio, se non l’ascolti ” e un tuo problema.”
    2)La locuzione te l’ho ripetuta credendo che non avessi capito…!
    3)Adoro la Simenthal.
    4)Le donne con i capelli neri… Altro che volgari, sono delle Grandissime Gnogne.(Gnogne=Gnocche).
    5)Sei stanca? Io lo sono da un pezzo…Io invece esco da casa.
    6)A domani? E cosi statico dire “a domani”, ma esiste un domani?
    7)Ridere? “Chi sa ridere è padrone del mondo.”

    Ciao anche a te Isabel

  4. Nessuna fine per bacco! E’ che lavoro lavoro lavoro lavoro ecc. ecc. Ero passata anche un po’ di tempo fa a lasciarti un messaggio carino come sempre, ma forse myblog ormai non mi considera più un frutto del suo albero e mi rigetta. E dire che sono una personcina così a modo!!! 🙂

Lascia un commento